• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao, mancavo da un anno, ma ora sono tornata. Sono anche su Facebook col mio nome: Giovanna Baldussi. Le mie piante ora sono lì nell'album. Baci
    ciao giovanna come va???
    guarda le tilly superstiti ( purtroppo una...caput... :( ) come sono belle!! sono una ionantha e una... bulbosa o caput medusae???


    [IMG]

    [IMG]

    ciao ciao a presto
    Ianì
    ciao ........ma le hai postate quì le tillandsie?lo sai che mi piacciono tantissimo.......dove posso ammirare le tue?.......io ho quelle normalissime,penso,le tengo appese sotto all'albero....penso stiano bene lì......ciao un abbraccio....
    ciao giovanna...per adesso mi sto trattenendo dalla febbre begonie perchè dentro non ho posto, o meglio c'è mio figlio che adora "scoprire" :cry: :cry: ma a primavera mi sa che un salto da tropika lo faccio... :D :D :D ciao e a presto!!! :love_4: p.s. le tilly ancora stanno bene.....:eek:k07:
    Non conosco il vivaio che dici ma Mezzolara e' molto fuori Bologna,saranno almeno 25\30 km!!se vuoi altre informazioni io sono qui!
    Ciao e buona serata!:Saluto:
    ciao giovanna.....grazie a te che scovi queste meraviglie!!!! le hai prese online?? e dove???:hehe: :hehe: :hehe: bacioni e buona giornata :)
    Ciao Malvaccia :D tutto ok, tu come stai?
    Quel che è bello è bello e quel mi piace mi piace :eek:k07:
    ciao Giovanna qui tutto ok anche le tilly stanno bene...per ora!! :D :D adesso vado a vedere le tue nuove :) saranno bellissime! grazie per gli ario..sono il primo anno che fioriscono e speriamo continuino anche i prossimi...vedi che mi viene un pò lontanuccio andare a Palermo però nel caso dovessi lo terrò presente..un bacione e alla prox.:)
    :D :D :D la chiamo pseudo- serretta perchè è uno scaffale coperto col cellophane che prende mooooolta aria ( se c'è vento forte un pò si sposta :ros: ) e non c'è pericolo di condensa :D :D :D buon fine settimana!
    ciao Giovanna tutto ok??? le tilli ancora stanno bene ma si trovano in casa...... che dici le sposto nella pseudo serretta????? ciao ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto