• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
daria
Reaction score
529

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buondì :)
    Piove piove...ma stasera han messo di nuovo neve...in casa non c'è mai stato freddo come in 'sti giorni :fifone2:
    Arrivano spifferi da tutte le parti, mi sembra quasi di aver sbagliato casa :D
    Stai meglio Darietta?
    Spero proprio di sì :) :) :)

    Ora devo uscire ma volevo salutarti...buona serata! :froggie_r
    Ciao! :)

    Però l'aria era diversa eh...con un profumo particolare, o forse era solo merito/colpa del gelo :rolleyes:

    Pantano qui non se n'è creato, neve pochina, quindi strade belle libere, lucide e nere uff!
    C'è un freddo becco, come diceva qualcuno a cui teniamo tanto :love:
    A proposito, ho sentito al Tg che a Padova è nevicato parecchio, magari domani mando sms, mi è venuta improvvisa voglia di un saluto :flower:

    Auguri per il malanno Darietta, e bada di fare sogni belli...:D :love_4:

    P.S. Domattina presto presto mi farò una lunga stiratina pure io, dopo quella nel lettone ovviamente :hehe:
    C'è anche lì? :froggie_r

    Accidenti che non stai bene mannaggia :(
    Mi dispiace uff!
    Ti chiedi se sono impazzita? Può darsi :D
    No...è solo ke è arrivata una spruzzata di neve, sta scendendo bella fitta e bianca...e pura (pura si fa x dire eheheh) tutto qui :)
    Ciao Darietta...besos e cùrati neh...spero tu stia già meglio stamani :love_4:
    Ma scusa però...ora mi sorge una domanda :embarrass
    Me l'hai chiesto (del canto in bici) perché l'avevi sognato? :confuso:

    Oppure me l'hai chiesto così ma non ti ricordavi e allora pensavi di essertelo sognato? Ahahahah!!! Ke kaos :squint:
    Ma nooooooo...non occorre :lol:
    E' su SR...il saluto...non ti dice nulla? :eek:k07:

    Buongiorno Darietta...ehehheeh :D
    Ossantapace! :squint: :lol:

    Sììììììììììììììì...sì ke me l'hai kiesto (perdona le kappa) e vuoi sapere pure dove? :D
    E ti dirò di più! Ti ho pure risposto :lol:
    In effetti non capivo la domanda...e oggi ci hai anke scritto eh...eppure non te ne sei accorta...ma davvero? :eek:
    Ahahahahahh!!!! Seeeeeeenti...se sognassi cose brutte non dirmele però eh...ke io mi spavento facilmente :fifone2:
    Baci!
    no daria che non chiedi troppo. lestat, paola, pin, oleander, sarakay (si scrive così? boh) e un po' di altre persone stiamo anche in un gruppo sociale del forum, e lì lestat chiedeva se invece di parlare di vampirismo e sensi di colpa del vampirismo (quello quotidiano, quello degli affetti, non quello letterario darkromantico)solo tra noi pochi, non si sarebbe potuto parlare direttamente nel topic del forum generico, pin mi ha chiesto di provare a esporre e ho cominciato. tutto qui. se sono stata ancora poco chiara, è solo perché sono rinko, non perché non voglio spiegare, per cui chiedi pure di nuovo. bacio bacio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto