• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
luki87
Reaction score
37

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ottimo! Gli hai mandato una email per sapere i prezzi?
    Ho visto che vendono anche in confezioni da 1 KG!!!
    Comunque veronica a parte, sei stato fortunato, da quello che hanno fatto vedere al tg avrebbe potuto fareti anche danni più seri.
    luki scusami ma oggi sono invasinato con il lavoro e la linea fa schifo, comunque non ti abbattere per così poco.
    Luki stavo leggendo il tuo messaggio dell'altra volta sulla rep e forse non ti ho mai risposto, scusa. la rep la vedi quando vai nella pannello utente, ti dice le ultime reputazioni ricevute, in quale discussione le hai avute e chi te le ha date. Cià
    senza ombra di dubbio i tuoi consigli tattici vanno sempre a pennello:D, ma ne potevi fare a meno.
    Comunque grazie ciao buona serata:Saluto:
    La simpatia la chiami niente. I quadratini dipendono dalla reputazione che ricevi da parte degli altri utenzi, in pratica per darla si và sull'asterisco che c'è in basso a desta accanto al triangolo. va in base alla reputazione che si ha o meglio maggiore è la mia e maggiore sarà quella che io assegno a te. La mia è.....accontentati:lol::lol:Ciao buona serata.
    il trucco è molto semplice se in alcune zone del prato non c'è verso che cresca o che abbia problemi si forma l'aiuola e si risolve immediatamente ,è inutile incaponirsi quando non c'è verso alla soluzione ,ottima scelta vedrai che sarai soddisfatto e sereno.....
    Ma tutti i mess quando eri all'università che fine hanno fatto? Se non l'avessi detto tu neanche avrei fatto caso e secondo me non è stato green a toglierli; me l'avrebbe detto che stavamo esagerando negli off. topic
    domani credo...dopo mangiato ho un doppio a tennis,poi doccia e palestra e poi a casa altrimenti mi moglie mi caccia... e poi chi ci pensa al prato?:lol::Saluto: ciao luchino:Saluto:
    imparando a conoscere il proprio prato,un top a regola e irrigazione giusto il necessario ed e' fatta.....sono 6 anni che ho una microterme a brindisi....eh eh
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto