• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
X
Reaction score
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciaooooooooooo :) :) :)

    Grazie Fabrizio...tantissimi auguri di Buone Feste anche a te e alla tua famiglia, amici pelosi compresi :eek:k07: :love_4: :love_4:
    - "a me piace lavorare in ambito grafico e vorrei sostituire la mela col pinguino" Halt!! ferma tutto!! di grafica non ne capisco un tubo.....però so che in quell'ambito la mela non si batte (se poi hai un bel G5 biprocessore mi inchino!) - già, questo è vero ma credo che, non mangiandoci con la grafica, qualche "pioniere" ci voglia altrimenti come si fa a creare un bacino d'utenza alternativo? in fin dei conti le migliorie nei programmi si fanno grazie (non solo, eh!) ai fruitori ed alle loro osservazioni. io mi butto poi, si vedrà :).
    mi son spiegata male, x quanto riguarda "non c'è molta gente che conosce linux": volevo dire nel mio giro di conoscenze :) :) (sai, la vecchiaia mi fa perdere colpi; mi restano in testa mezze frasi).
    piccola digressione: sei pecora (ariete) anche tu, eh?! e pure ducatista! maroooonna! non ho scampo!
    ciao! Francesca
    uau! (o wow!) che velocità di risposta, non ci speravo. allora spiego che imparare a muovermi in una piattaforma diversa non mi spaventa. mi spaventa, piuttosto, il fatto di trovarmi a risolvere eventuali problemi tecnici visto che purtroppo non c'è molta gente che conosce linux. a me piace lavorare in ambito grafico e vorrei sostituire la mela col pinguino. credo non ci siano problemi di reperibilità dei software. la cosa che mi ha avvicinato e incuriosito è la solidarietà fra utenti; mi piace molto l'idea del gioco di squadra!! mi ero informata un po' ma decidere di fare il salto è un altro paio di maniche. il live cd mi sembra un'ottima alternativa e credo mi appoggerò a quello. alla fine vedo che anche tu invochi ubuntu e glissi su kubuntu. allora è vero che è più abbordabile x i nuovi utenti! grazie per le info. appena avrò a disposizione il pc ci metterò mano.
    p.s.: siamo tutti schiavi di win, volenti o nolenti :(
    grazie ancora! al prossimo aggiornamento! (se non ti da noia)
    Francesca
    ciao, sono francesca e, non so come, sono arrivata qui. ho letto che hai scelto linux come piattaforma di lavoro; la cosa mi interessa perchè mi hanno regalato il cd di kubuntu e mi piacerebbe provare a sostituire mac con ku. mi attira molto la "filosofia di vita" che sta dietro a questo tipo di software.
    ecco: io volevo chiederti se OBBIETTIVAMENTE è facile da approcciare (se ho capito win.. credo di sì!) ed è una valida alternativa. grazie e scusa l'ingerenza ma son femmina e curiosa ;)
    Ciao!Deve essere una bella soddisfazione essere riuscito a convincere tua figlia a snobbare M$ per Linux!!! Io con i miei due grandi non ci sono ancora riuscita! Continuano ad avere xp installato perché con il compuer praticamente ci giocano e basta!
    Il Linux Day è andato molto bene. Mi sono sentita più giovane di 25 anni!!!Tu ci sei andato? Come è stato?
    Oh meno male, nel senso...pensavo già da pessimista stratosferica io :embarrass :eek:k07:
    Vabbè dai, sarà un periodo soltanto spero...e poi i 40 mq torneranno completamente ad assorbire le tue energie :)
    Sai che mi fai un sacco ridere? :rolleyes:
    Sono contenta che fai parte del forum...(e scusa la faccia tosta, non pensar male) :lol:
    Come va? :)
    Ho letto e...niente, volevo solo sapere come stai ecco :)
    Scusami se ti sembro invadente, voglio solo lasciarti un sorriso, male non può farti, giusto? :embarrass
    Ciao :)
    Ciao! Ma prego :eek:k07:
    Devo ancora lèggere i messaggi di oggi...ci sono novità incoraggianti per il tuo prato? Spero tanto tanto di sì! :froggie_r
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto