• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
valekrupp

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Auguri cara, il Natale è nel tuo cuore, siete distanti solo fisicamente .. Stai serena con la tua bimba e tanti tanti auguri sinceri da parte mia! :love_4:
    :hands13::hands13:
    Buon Natale Vale, tanti auguri:love_4:
    Ciao Vale, vedo che è un mesetto che non ti colleghi, la bimba ha cominciato l'asilo? Sai, parlando sul forum del Natale, mi ero ricordata di una mamma un po' giù di corda nel suo primo Natale via dalla sua città, senza però riuscire a collegare al nome utente. Ho chiesto aiuto e Silene mi ha dato la dritta, così sono venuta a trovarti nella speranza di sentire che quest'anno l'atmosfera è migliorata ... Che mi dici, quest'entrata nel mondo della scuola sta smuovendo qualcosa?
    ciao Vale, ti rispondo qui con copia e incolla, perchè hai la casella degli mp piena.
    ok, teniamoci in contatto.Anche perchè il tappeto di aptenia è diventato il cuscino preferito dei miei due cuccioli pelosi.Più li caccio di là e più ci si vanno a spatasciare sopra portandoci ossa e giochi.Due piccole e adorabili pesti..Infatti tu e un'altra amica del forum siete le prossime in lista spedizione.
    perchè io non ho visto il tuo 3d di natale??? ieri mi è apparso e l'ho letto, fuori tempo massimo, di sicuro...ma ti ho capita tanto...anche io non sono di chieti...a volte è dura...saluti dolcezza!
    V
    mi liberi un pò di spazio ch eti mando un MP.....
    ciao vincenzo
    grazie, difatti il pan di spagna è nel freezer e la pasta è nella credenza per essere pronta per venerdì, sabato è il compleanno di mio figlio ...dunque...seconda prova. ciao
    ciao vale...con le tue istruzioni sono riuscita a fare il primo tentativo per la pasta zucchero, ho trovato i colori in gel e ...però devo ancora fare pratica per la manualità...grazie per la dritta, era un po' che volevo cimentarmi in quel tipo di guarnizioni.
    Ciao, riguardo al 3d sui gattini...avevo capito che non avevi nulla contro nessuno, è sempre stimolante confrontarsi :)
    Niente pene corporali per i bambini:lol: solo penso che con la giusta educazione si possa evitare che arrivino a tanto.
    Un salutone e ancora complimenti per le torte ;-)
    grazie valekrupp del pensiero! oh dio, non ritirate fuori l'argomento talpe che elebar è incacchiata a morte dopo l'ultima volta che io e tonio ci siamo attaccati sul suo simpatico sistema di sterminio....ps io anche le adoro!
    Da piccola ne avevo presa una, in un campo di patate e ancora me la ricordo... sono belline belline...però dopo un paio di giorni l'ho riportata nel campo perchè pensavo che la mamma talpa la stesse cercando....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto