• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Rosita 75

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ho parlato di te e allora mi è venuta voglia di lasciarti un saluto...... sarebbe gradita una risposta, tesoro :)
    ah ecco allora siamo pari...... ho appena scritto ad Ivano che solo io scrivo nel suo profilo.... spero che tu non sia gelosa :lol: Ma poi vedo che anche qui incombio io hahahahaha
    Cara Rosy.... ti penso :rolleyes: :love_4:
    BUONE FESTE ROSITAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
    le stai tenedo a bada le farfalle nello stomaco?.....ma come mai mi viene in mente la Stazione di S.M.Novella e un treno che ritardavaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ritardava sempre, cavoli!!!!!
    (ci incontravamo a metà strada io e lui..........)
    Fai te :eek:k07: sono 15 anni che sono sposato 18 che sto con lei, due figli , nn dovrebbe mancarmi nulla, almeno spero :lol::lol:
    :Saluto:
    rosiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love:4: conferma questa notiziona .............. congratulazionissime a te.......... voi..............
    H
    Grazie Rosita, sono contenta che i miei cuccioli ti siano piaciuti! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto