• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lina79
Reaction score
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao...vorremmo indire un sondaggio per votare l'hibi piu bello 2011 per poter cambiare foto al gruppo...se ti vuoi unire conferma per favore nel gruppo nella discussione PENSAVO....grazie Green!
    ciao, scusa era da un bel po' che non mi collegavo...mi dispiace per la vinca però il periodo non era quello giusto credo...se vuoi potrei rispedire, ciao!
    Vedo che non ti colleghi tanto spesso...mi piacerebbe sapere se poi le talee di vinca hanno attecchito. Grazie ciao.
    se ti va puoi inviarmi una busta come la scorsa volta con affrancatura all'interno e t'invio i semi che ho raccolto quest'anno;te li mando tutti non son tanti ma mari ti fanno piacere
    Pubblicità

    ciao...volevo solo avvisarti che è iniziata l'ultima settimana per le iscrizioni allo swap natalizio 2010...se non vuoi farti scappare l'occasione clicca l'albero :D

    "][IMG][/URL]

    spero di poterti vedere tra gli iscritti
    Swappina Anna
    Ciao! Sono appena stato alle poste! I prezzi per la spedizione di pacchetti con lato piu spesso di 5 cm sono veramente proibitivi! Spedirti il cestello costerebbe: 11,40 euro per la spedizione in tre giorni. Con 12 euro (solo 60cents in piu) ti arriva in un giorno!
    Non pensavo costasse cosi tanto =/
    Non preoccuparti se non lo prendi tu lo uso io o lo metto su ebay o lo do a qualcun'altro =)

    Fammi sapere
    Bacibaci
    Riccardo
    Si all'incirca come materiali dovremmo stare entro i 5 euro! Appena è pronto ti faccio sapere tutto non preoccuparti! =)
    certo che lo sono, ma devi farmi sapere le spese a quanto ammontano. mi dicesti x le mie misure € 5,00 + spese
    Ciao!
    Scusa se non ti ho piu fatto sapere nulla per il cestello in legno, ma ho avuto problemi di salute...
    All'inizio della prox settimana prendo il materiale e ti faccio sapere al piu presto. Scusa ancora tantissimo!
    Sei ancora interessata?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto