• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ermes
Reaction score
1

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • E tu credi che io abbia imparato in quattro e quattr'otto? Tzè...bisogna studiare.... Il forum è piuttosto complicato ma pian piano e chiedendo scoprirai cose molto simpatiche. Buona domenica.
    Ciao ermes, ho confermato la tua richiesta di amicizia, spero che possa diventare tale. Ciao rosanna
    ciao...vorremmo indire un sondaggio per votare l'hibi piu bello 2011 per poter cambiare foto al gruppo...se ti vuoi unire conferma per favore nel gruppo nella discussione PENSAVO....grazie Alex!
    del tipo ....cosa vorresti ,? puoi mettere un annuncio di cio che cerchi nella sezione del sito ,
    io direi di si ,se fosse il mio dopo le seconde paia di foglie io taglierei,poi non dovevi metterla qui la foto ,ma nel profilo di chi devi chiedere il consiglio ,perche se uno non passa di qui non si accorge che stai chiedendo consiglio ciao anna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto