• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Silvio07

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • E' arrivata la neveeeeeeeeeeeeeeeee!!! :hands13: :froggie_r

    E te dirai "E che me frega a me?" :lol:
    E c'avresti pure ragione...ma sò contenta e te lo son venuta a dire...tu non l'hai mai vista presumo :rolleyes:
    Ciao Silvietto, buona giornata! :love_4:

    P.S. Stamattina son più piccola di te ahahahahh!!!
    E' l'effetto neve che fa tornar bambini :froggie_r
    Beh,se non vuole spendere molto,con una geforce serie 7000 o 8000 se la cava bene con pochi soldi e buone prestazioni!Io ho la 7600 GS da 512 mega di memoria e non c'è gioco con cui non riescxa a giocare. Costa una cinquantina di € credo,è un pò vecchiotta infatti a natale mi regalo la 8800!!!
    Osantocielo! :eek:
    Qui mi dice quei KB...e mi dice così:

    Aggiornamenti a priorità alta
    Questo aggiornamento può avere effetti a livello di sistema e causare più di un problema. È quindi necessario che venga installato separatamente.
    È consigliabile installare l'aggiornamento e ritornare alla Home Page per verificare se per il computer sono necessari altri aggiornamenti a priorità alta.

    Non so ke fare uff...certo è che prima devo fare il back up dati come dici...meno male che ho l'hd esterno, ma devo aggiornarlo :fifone2:

    Horatio è il mio amore in CSI Miami...tenente Caine per l'esattezza :love:
    Ah ecco! Stavo scrivendo qui quando mi hai scritto :lol:
    E poi stavo guardando il finale non finale di Horatio :ros:
    Grazie Silvio!!! :love_4:
    Ma Silvio...un mega non sono 1000 KB?
    E quindi 900.000 e passa KB sò quasi un giga...o sbaglio?
    E io coi conti sò una franaaaa!!! A meno che nonsiano bit e non byte...ma la B grande sta per byte.
    Non ci ho capito un piffero :cry:
    Mi sò sbagliata, lo dice: KB936929
    Sono tantissimi...:eek:

    E poi che c'entra con la patch? Uffi :(
    Ciao Silvio!!! :)
    A parte il salutarti :eek:k07: sono passata per kiederti una cosa.
    Il mio antivirus ha fatto una scansione, sai di quelle per rilevare vulnerabilità nel sistema. Ecco...mi dice che il rischio è molto alto, la scritta è:

    Obiettivo: Windows
    Problema: WORM_GIMMIV.A;TSPY_GIMMIV.A
    Bollettino pertinente: MS08-067

    C'è una voce che rimanda al sito Microsoft per scaricare gli aggiornamenti...parla di una patch.
    Io sò andata e mi dice che la priorità alta è il download del Service Pack 3.
    Non so ke fare...lo scarico?
    Quanto terrà come spazio? Non me lo dice :fifone2:
    Grazie :love_4:
    Silvio....penso che non capisci...

    Devo sviluppare le mie foto...

    Prende abbastanza tempo.

    Dai...continuo! :crazy:
    Ciao silvio. Il pc è guasto perché la scheda madre è saltata...ora vedrò qualche offerta in giro per uno nuovo...
    A presto!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto