• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elenik
Reaction score
3

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao sai che anch io con dei progetti delle scuole elementari insegno una delle più vaste materia della natura. . .fino a dicembre la parte teorica delle piante in generale e sopratutto le erbe aromatiche e officinale perché con la nuova generazione di oggi si rischia che non sanno riconoscere il prezzemolo con il basilico per esempio e riscoprire le risorse dell natura poi da marzo in poi fan nel MaryFlowers laboratorio dittatico e visita una classe alla volta. . .sia tu che io siam immerse di lavoro eh eh pero' non ce soddisfazione più grande noi insegnar con amore le nostre cose. . .buon lavoro cara a presto
    Ma che bella storia la musica che strumenti insegni?e che classi hai?sai cio' il secondo figliolo di 15 anni che va al conservatorio suona il vioncello. . .dovevano mandarlo direttamente al 6 anno solo che per esami di pianoforte e' al 4 anno di quest anno. . .ha vinto le gare regionali con la suite n1 .quella della colonna sonora del film la tempesta perfetta. . .e' na meraviglia che ci accumano tante cose qui. . .buon lavoro a presto ciao
    Ciao elenik,mi ha colpito molto la tua scritta che lasci ad ogni tuo messaggio la condivido in pieno. . .e complimenti alle tue foto quando potro' rivedere gli altri? Ciao
    Ciao Elenik! :)
    Ma grazie! E' sempre un regalissimo per me! :ros: :flower:

    Sì, serve, e poi cmq non potrei farne a meno, è così da quando sono nata.
    Prima con il pensiero e poi...con un fiammifero spento o una matita...tutto per poter scrivere.

    Buona giornata e...grazie ancora! :love_4: (scusa se mi permetto il bacino, ma lo sentivo :flower:)
    purtroppo non l'ho visitata
    i miei mastelli son da 500 litri e non ti dico quanti rizomi ho messo dentro ad ognuno:martello::martello::crazy:
    Ciao , ti prego di scusarmi per il ritardo. Giravo nel forum per ritrovare il messaggio che avevo letto in un momento che sono stato distratto dal telefono.
    Ti ringrazio per la tua risposta. Per la temperatura quindi tutto OK! Rimane il problema del continuo afflusso d' acqua nel laghetto.
    Dovrò trovare una soluzione.
    Ciao e a presto!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto