• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
79

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • guarda, se accetti un consiglio da una vecchia sposa (felice) neanche alla nostra età farsi due palle così aiuta. Torniamo dalle vacanze che mi serve una settimana in ufficio per recuperare, conosco molte più coppie saltate per aria alle Maledive che su un camper con due figli un cane e tante cartine stradali:lol::lol::lol:
    Io non avevo fatto ne uno più uno ne due più due.....ti posso fare le felicitazioni adesso?
    Ciao , ho letto la tua conversazione con Pin.... eh sì una grande verità quella che hai detto.
    A Roma viene benissimo ;-) le spiagge servono solo ad annoiarsi prrrrrrr
    bentornati!
    Già, ma sai quando vai da amici e la tua amica è quasi al 9 mese di gravidanza, diventa un pò difficile andare in giro :)
    Sono stata ad Ardea.
    Caspita, ne hai visitati di posti! Ecco perchè sei stato via così tanto! :)

    Ho visto il mare di Roma, niente altro :martello:! Non ho visto né il colosseo e neanche Piazza di Spagna...lo so, ora mi dirai: ma che ci sei andata a fare senza vedere quelle meraviglie? :embarrass
    Che te devo dì! E' andata così :D
    Pazienza, avrò modo di visitarla per bene :ciglione:
    Beato te, io mi sono fermata da 5 anni per una serie di eventi, spero un giorno di poter rifarmi.

    L'ultimo viaggio fatto è stato a Roma (al mare) per una settimana da amici...ogni tanto si ha proprio bisogno di cambiare aria ma molte volte è difficile se non quasi impossibile :)

    Ma perchè non metti delle foto dei tuoi viaggi...dell'ultimo magari, dove sei stato di bello?
    Mica scemo aggiungerei :eek:k07:, fai quello che vorrebbero fare tutti! :)
    Poi se hai la possibilità di viaggiare e non dover chiedere a qualcuno di dare l'acqua alle tue piante ancora meglio :)
    cerrrrto cesbonzo...anche io amo sfotterti...e finalmente hai messo la virgola nel post di risposta...

    ma ti vuoi iscrivere su facebook????
    in tua assenza sono successe cose poco carine, ma fortunatamente superate, e sai che Andrea a volte combatte contro i mulini a vento
    perchè tu ti sei preso la briga di andare oltre, ma non siamo in tanti.
    Infatti per me è Andrea, non un nik
    sai io leggo molto il basso forum, è c'è stato un riferimento al tuo matrimonio, evidentementa avevi accennato qualcosa prima e si è fatto due + due
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto