• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
teddy63
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • le rose delle foto che mi hai messo sono una meraviglia! a dire il vero anche la mia Comte de Chambord era bella due anni fa poi piano piano invece di migliorare è diventata uno schifo, le darò un'ultima possibiltà il prossimo anno e poi la passo in compostiera!!!
    ciao teddy, grazie per le belle parole!!! in questi giorni effettivamente sono stata badante a tutti gli effetti e a volte mi è mancata la necessaria pazienza...avrei dovuto leggere per tempo ciò che mi avevi scritto!!!

    rientrata a casa oggi ho dato, avidamente, uno sguardo alle rose e al giardino...qualcuna sta andando bene, ma altre sono cresciute troppo e portano fiori striminziti solo in punta...uno squallore!
    poi c'è stato troppo secco ed è tutto giallo, non so quali talee avranno avuto il coraggio di resistere , vedremo prossimamente.
    Ciao Angelo
    grazie delle foto....le tue rose sono sempre straordinariamente belle :) come sei preso con i lavori,avanzano??? :D

    Ieri ho fatto un giretto al garden della mia zona,devo dire che iniziano a rifornirsi nuovamente dopo la calura estiva :ciglione: ciclamini,erike,settembrini e tante altre bellissime piante.

    Ho acquistato due piccoli aceri e un hipericum....stupendo hipericum, senza fiori ma ricoperto da bacche rosse :love:.

    Sono di fretta,scappo ti lascio un saluto un bacio e un abbraccio e ci sentiamo presto :love_4:
    Ma come già dietro una scrivania con tutto il lavoro che ti rimane da fare???:storto:Bhè magari potresti approffittare di prenderti qualche venerdì,quando farà meno caldo....così potresti continuare con l'abbellimento del tuo favoloso giardino e ti faresti il week-end lungo (visto che con questa manovra ci hanno tolto tutte le festività e perciò di ponti non se ne fanno piu':muro::burningma).Io penso che se non lo cacciano giu' dalla poltrona adesso quello ce lo teniamo vitanaturaldurante :cry::cry: il Silvio nazionale....il presidente operaio....quello da un milione di posti di lavoro.....:martello2:Saluto::love_4:
    Ciao Angelo
    ho riguardato il lavoro che hai fatto nella tua aiuola con i mattoni di tufo,sei stato davvero bravo,molto bello l'effetto chissà quando metterai a dimora le rose che meraviglia :love_4:.

    Neppure il tuo vicino cmq scherza :eek:...mannaggia che giardino :eek: è strepitoso.....è mica parente del Berlusca per caso :lol::lol: con un giardino così non oso immaginare che casa avrà :fischio:.

    Se vai nel profilo di Federica puoi leggere come ho trascorso le vacanze...:eek:k07: presto posterò alcune foto delle centinaia che ho fatto!!!:D

    Tu sei ancora in ferie o sei rientrato al lavoro?

    Ciao un abbraccio e un bacione :Saluto::love_4:
    Seeeeeeeeee ma quale vecchietta :lol: ho 43 anni ma ne dimostro 10 di meno :fischio: quando io e mio figlio usciamo assieme ci scambiano per fratello e sorella ....te la dò io la vecchietta :mazza::lol::lol:.

    Grazie per l'abbraccio che aricambio.....ho visto le tue foto da Luis mannaggia che bel lavoro che hai fatto....ma ne riparliamo con calma.....la festa incombe.....mio figlio ringrazia per gli auguri :Saluto: :love_4:
    Ciaooooooooooooooo Angelo sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......:cry: si stava bene in vacanza.

    Oggi primo giorno a casa ma siamo indaffarati e ancora in festa.....mio figlio Marco compie 20 anni :love: grande festa!!!!!!
    Intanto ti lascio un saluto e un forte abbraccio,ci sentiamo con calma.:love_4:
    Veramente meraviglioso Teddy! Hai fatto un lavorone! Mi piace davvero tanto l'aspetto che hai dato e penso che si adatti bene anche al paesaggio della tua zona! Stupenda quella agave!
    Sono tornata finalmente! La montagna è troppo bella e fresca...qui invece fa un caldo!!!!!

    Sì, in effetti hai ragione. Si potrebbe aggiungere qualche altra discussione. La tua la inserisco certamente. Quella di Pallino la cerco...mi aveva detto che voleva farne una più completa con indicazioni precise sulla genetica, ma penso che lo farà a settembre. Appena lo vedo in linea lo consulto.

    A te come sono andate le ferie?

    ps: grazie degli auguri di buon Ferragosto!
    woww che bel lavoro! sei bravo davvero!!!
    ma cosa hai messo come sottofondo alla cordolatura? e poi con cosa hai legato i mattoncini ( tufi? ) Spero proprio che tu riesca a farci stare una quindicina di rose altrimenti dove metterai quelle in arrivo?
    Dovrai fare un'altra aiola!!!

    Ma il tuo vicino di giardino si sta facendo una "gardaland" tutta sua???? Acidenti che meraviglia!!!
    ciao teddy!!!
    sono passata dal Giardi e ho visto il tuo semenzale di Ciak che ha fiorito ...è bellissimo!
    Di un rosa molto bello, con un fiore molto aggraziato e ricco di petali e inoltre ha già altri boccioli!

    Gli altri semenzali stanno facendo cilecca...sono stentatissimi e sofferenti di tutto e di più come i miei di quest'anno...una porcheria!
    ma grazieeeee!!! scusa il ritardo, ma mi sono concessa qualche giorno di mare e relaxxxxxx...spero che anche tu ti stia godendo questi giorni bollenti...che spasso il bimbo "nell'anguria":lol:
    ciao teddy GRAZZZZIZZZIME per gli auguri...il ferragosto è stato un po' sotto tono, ma tant'è quest'anno va così!

    la Perla è davvero splendida....mi raccomando!
    la baratterei con tutte le talee del bosco, Mme Mari in testa!

    Qui...tenendo duro con i denti, spero di riuscire ad andare 2 giorni in Liguria ( vado ad accompagnare una vecchia zia in visita parenti...!) e così passerei da Giardi a mollargli giù i suoi vasi!!!!!!!!!!...non è che ti prelevo anche la Monferrato così faccio un unico invio a novembre???
    buonferragosto passato!!! se non fosse che Viola è un pò più grande del bimbo in foto, ieri è andata più o meno così!!!!
    Grazie, anche a te! Sai che oggi siamo andati a vedere il podere del Giardi? che spettacolo, ha tantissime rose e tantissimo spazio, poi ritrovarsi fra appassionati è un vero piacere
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto