• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Venusia
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buon Ferragosto anche a voi!
    Guarda che io a Capodanno diventerò nonna di un altro maschietto...
    Ciao cara, nel caso te ne fossi dimenticata !?!?! mi permetto di ricordarti di preparare la torta a Mazi...
    Buonissimi festeggiamenti a tutti!
    Ma che carino Mazi qui sotto !!!!

    Anche il mio bimbo però ....

    Il tempo passa in fretta, purtroppo, ce ne accorgiamo guardando i nostri figli e poi i nipoti ......

    Buona giornata :)
    Lo so che la piccolina ha compiuto un anno oggi, l'ho letto nel post degli auguri di Pasqua che ha aperto mazi .... chissà che bella festa e com'era elegante col tuo vestitino, sarà stata tanto carina ....
    Dalle un bacione da parte mia ... ciaooo buona settimana
    Complimentissimi per il vestitino, l'ho visto solo ora per motivi legati al pc .... sei bravissima però, io mi arrangio in tutto, ma non sono così brava ....
    La sciatalgia ti ha abbandonato ?
    Ciao .....
    Mazi sarà anche un burlone, ma trovo che sia molto fiero della sua mamma! Sarai sicuramente gratificata dalle sue affettuosità, anche perchè lui non ha problemi ad esternarle ( e non tutti, pur pensandole, ne avrebbero il coraggio, credimi!).
    Mia mamma era brava come te manualmente, anzi lo è ancora nonostante i suoi 86 anni e l'artrite nelle mani...le mostrerò senz'altro il tuo bel vestitino e lei apprezzerà sicuramente.
    Buon pomeriggio in dolcissima compagnia!!!
    Complimenti Venusia! Sei davvero brava, beata Caterina...i miei nipotini non potranno mai vantare una nonna così, sono praticamente allergica all'ago!
    Anch'io doloretti qua e là .... dovuti all'umidità e all'età .... buon inizio settimana ...
    Ho avuto la sciatalgia, un rimedio voltaren ... io però ho dovuto fare le inezioni ... ciao
    Ciao Venusia, vedo che funziona così anche da te: domenica a pranzo dalla nonna!
    Pensa che il mio frugoletto oggi si è mangiato gli gnocchi al ragù cucinati dal nonno...è la prima volta! Se li è gustati, eccome! Immagina la nostra soddisfazione...
    Qui la domenica c'è sempre anche mia mamma che si gode il pronipotino!
    Purtroppo non posso essersi d'aiuto per la sciatalgia, non è un disturbo a cui sono soggetta...mi avessi chiesto riguardo all'emicrania avrei potuto scriverti un'enciclopedia! Mi dispiace che tu sia acciaccata, ti auguro di rimetterti in fretta in piena forma.
    Meno male che non mi tenete a dieta anche Mazinga...ce ne sarebbe bisogno anche qui, a dir la verità, ma facciamo finta di niente...
    Buon pomeriggio a tutti!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto