• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M
Reaction score
186

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Affettuosi auguri cara Silvia!!:love: Un abbraccio e tanto bene x te e i tuoi cari:love_4: Buone feste!!
    Ciao AlSilviae, tantissimi auguri di Buon Natale :love_4:

    ciao silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D
    Ciaooooo!:hands13:
    ...se mi fossi ricordata in tempo dei tuoi giochi di parole...li avrei messi nella foto!:hehe:
    Buon weekend! :love_4:
    Buona domenica anche a te......non mi sembra vero di essere toornata online finalmenteeeeeeeeeee, mi sono mancate un sacco le nostre chiacchierate!
    Ciao ciccia! Ti ho già risposto... brava e ancora brava.:hands13:
    Ma io non sono da meno...il mio Silvia rosa è una belllleeezza, anche se non fa nessun altra foglia. Eccicredo, ha lavorato tanto questa estate!:D
    Appena posso posto fotina.
    Ciao e buona domenica :love_4:
    Ciao Silvia,complimenti ho visto le foto della tua schlumbergera (sù cactus2)
    è stupenda!!!:hands13: un colore delicato ed insolito,grazie!!!:Saluto::love:
    Silvietta...non ho resistito!
    Ho aperto un 3d x congratularmi con te!
    spero non ti dispiaccia...e non ho detto sopratutto x cosa mi complimento.
    un bacio!
    S
    :hehe:Ciao! Ho visto che hai visitato il mio profilo..grazie!:D
    Ricambio la visita!:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto