• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
R

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Scusa ma non ho letto tutti i suoi interventi.Purtroppo questo periodo è abbastanza duro ed è facile avere dei momenti di debolezza.Fra l'altro piera,ingiustamente,mi ha dato un'infrazione solo perché ho detto sf1gato che manco è una parolaccia.Il fatto è che non ho letto tutti i suoi interventi ed ho interpretato male il suo ultimo commento. Mi dispiace tanto per questo errore. Ma comunque Piera,che lei si definisce una persona educata,non solo abusa del suo potere,ma ha anche fatto dei commenti non tanto educati contro di me. Lei dovrebbe essere ammonita perché mi ha dato gratuitamente dei giudizi personali offensivi su una discussione non idonea,che moderatrice incompetente. E poi mi ammonisce pure solo perché ho detto sf1gato e che le persone non devono essere giudicate se non le si conoscono! Sinceramente,se i mod in questo forum hanno tutti questo carattere,preferisco non far più ritorno.
    Ciao, mi spiace per quello che ti è successo e per tutto quello che ne è conseguito... Tu come stai?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto