• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Veravidel

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Bentornata ,mi dispiace per i tuoi guai .Ho aspettato tanto poi li ho scambiati ...mi dispiace .Buona serata !!!
    Grazie viravidel, mi fa piacere ti sia piaciuta la morale della storia.
    carne/rosanna
    Ciao Veradivel, no non penso che sia lo stesso perché quello che vedo io sta su un balconcino sopra un cortile e quindi non è visibile dalla strada.
    AH !!!non sapevo come definirli !!! ci sono tante bancarelle gestite da orientali con enormi pentoloni e con tante pietanze esotiche:squint: che solo a vederle mi disturbavano lo stomaco .Tutto quì .:love_4:
    i forum sono pieni di supereroi...il mio messaggio è passato inosservato...se qualcuno non lo quota non verrà nemmeno letto...dato che non appartiene ai post cannibalici...pazienza: se questo fosse accaduto sul mio forum io non lo avrei permesso. qui non posso fare altro che assistere attonito a questo scempio della civiltà e della umiltà...
    Hai proprio ragione ma meglio non dargliela vinta,nella discussione stiamo diventando in molti a criticare la freddezza e l'insensibilità di certa gente
    vai a vedere cosa ho appena risposto...nel tentativo di restituire un minimo di realtà ad un argomento in cui alcuni si credono dei supereroi.
    Vera a me piacevano di più quelli piccoliiii.... con tutta la pelle bella scrocchierella mmmm... poi 70cent oh, 2 di quelli ti davano na soddisfazione!!!
    hahahhahaha viva i vecchi hotdog di Ikea!
    Ciao:) ,senti io le faccio con tre nodi ed in genere le tengo a sud ma nascoste dal sole ...interro il vasetto così sono sempre umide ma non fradice ...non ricordo i tempi di attecchimento perchè avendo molte talee mi accorgo se hanno attecchito solo quando cominciano a crescere ....auguri !!!!:Saluto:
    Ciao ....rientro adesso sono stata fuori .Grazie per la scelta e sarò felice di aiutarti ; ma armati di molta pazienza :eek:k07::)
    Ciao:Saluto: grazie per mostro super police verde:ros:. Dalle mie parti clima non aiuta tanto ma mi segue la fortuna e leggo tanto sul internet :confuso: Ok vado dare una occhiata e ti dico quello che so:rosa::flower: :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto