• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aron56

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Aron! :flower: quanto tempo.... sono felice di vederti. Grazie per essere passata. Buona serata. :flower::tupitupi:
    ciao a te, splendida donna. come stai? fai qualcosa di bello in questo periodo? e la salute? dai, fatti viva un po' di più!!! mi manchi
    Nora carissima!!!!!!!!!!!
    come stai! è da una vita che non ci vediamo, al ritorno dalle vacanze estive dobbiamo organizzare qualcosa!
    Un abbraccione a te e Mimmo
    Ciao Aron! :flower: Passo per un salutino, è da un po' che non lo faccio :D :flower:

    Ciaooooo Nora,
    è strabella questa canzone, non la conocevo!
    Grazie mille per la dedica, mi son lasciata cullare per benino.
    Un abbraccio enorme, tu come stai?
    Buona Pasqua Nora, scusa se non mi sono fatto più vivo.. un abbraccio a te e tanti auguri anche alla tua famiglia :love_4:
    ciao nora!!!!! ah, mi hai visto vestita da sposa con 30 anni meno... e anche un bel po' di kili. come stai? la tua salute? le tue figliole?
    spero tu passi dei bei giorni di festa, sereni almeno. un abbraccio grande grande
    L'importante è non demoralizzarsi mai, qualcosa di buffo c'è sempre per poter sorridere è chi non lo vede che sta sempre ingrugnato! Spero che con il caldo in arrivo le tue povere vecchie ossa sentano u n po' di sollievo almeno saprei di sudare copiosamente mentre qualcun'altra se la gode! :lol:

    La mia piccolina si è beccata questa sera una sonora lavata di capo, ha "modificato" il diario per poter venire con me Domenica e non fare i compiti e io ci sono cascato con tutte le scarpe, purtroppo però le bugie hanno le gambe corte oggi la maestra l'ha interrogata e....

    :lol: :lol: :lol:

    ...è difficilissimo restare seri quando in realtà vorresti dirgli "Complimenti mi hai fregato!" :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto