• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
G

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Altrimenti se mi dai il tuo indirizzo e-mail te ne spedisco una io, poi mi rispondi con la tua email originale... così siamo sicuri che forse stavolta ce la facciamo! :)
    Sei molto gentile ma purtroppo non ho ricevuto ancora nulla, eppure l'indirizzo inserito è corretto! siamo un po sfortunelli... vuoi provare a inviarmi un messaggio privato?
    Gino mi dispiace ma non vedo l'email... ultimamente ho fatto un po di pulizia nella mail box, forse l'ho cancellata involontariamente, scusami!
    non è che me la potresti rimandare?
    PS: sono felicissima di sentirti di nuovo, mi hai fatto preoccupare sai!!
    Ciao Gino,
    Purtroppo non posso aiutarti...quando devo mettere un video copio direttamente il link, ma li prendo direttamente dalla rete...
    Spero che qualcunaltro possa darti una mano!:eek:k07:
    Buona giornata.
    grazie per la risposta..
    Sono andata anche io a leggere le tue poesie..
    sono bellissime..complimenti
    ciao
    Dani
    comunque mi piacerebbe capire il prima e il dopo.
    Una cosa così mi lascia perplessa.
    Ma fa lo stesso, non è la prima volta che prendo una cantonata.
    Buon proseguimento
    Ma Gino..sei un poeta!!!! Che bello...adesso leggo un pò di tue poesie :hands13:

    p s mi accetti nella tua lista amici? Dovresti aver ricevuto la mia richiesta :D
    Ciao flowerchild,
    che buoni i fichid'india! Sai che nel frigo ne ho una bella coppa piena. Qui, dove vivo io la "raccolta" si protrae fino a gennaio e a volte anche un po' dopo.
    S.Cesario? Google scrivi Gino Fanelli e voila'. Domanda: Quindi rimani vero? Risposta:?????

    :Saluto::Saluto:
    Allora Gino Fanelli....San Cesario ho letto da qualche parte.....ma non mi ricordo dove :confuso: Quindi rimani vero? :eek:k07:
    Un arrivederci potrebbe essere se tu decidessi di passare una vacanza in Gran Canaria. Se cosi' fosse, tramite i miei dati che sono in vista, cercando sull'elenco telefonico troverai il mio numero.

    :Saluto::Saluto:
    si e avevo risposto, ma non è certo stato Lestart l'istigatore, poi non ho +visto niente perchè anche io non ero collegata.
    Ti assicuro che le sue erano battute,
    Se per foto dell'artigianato intendi visionare foto di ceramiche di Grottaglie, delle quali io mi sono interessato per anni e di conseguenza conosco molto bene, ti consiglierei di cercarle in internet sotto la voce Ceramiche Nicola Fasano Grottaglie. Hanno un catalogo molto vasto e ben assortito. Non perche' io non abbia voglia scomodarmi ma, con un po' di vergogna, ti dico che non sono capace di inviare foto o incollare direzioni.
    Tutto cio' che e' tecnologico mi intriga molto ma nel mio DNA c'e' poco spazio per la tecnologia. Comunque se ti interessa l'artigianato italiano per cio' che riguarda le ceramiche non c'e' nessun problema ti posso dare tutte le informazioni di cui hai bisogno per il resto ci potrei arrivare.
    Buona notte.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto