• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Artista,
    scusa tanto per la mia assenza, ma ho avuto qualche problemino...spero di beccarti presto per parlare un po'...comunque, per quella questione, va sempre meglio! sono troppo felice!
    sono curiosa di avere tue notizie!
    A
    no ti prego le bravo no.... meglio Il Corriere della Sera questo punto... conosci le "veliero"? cartone bristol ^^
    ..credo che la mia semina sia miserabilmente fallita...nulla si muove..mumble mumble..
    ..vabbhè almeno ci ho provato...cmq non ho ancora buttato nulla si sa mai:D
    ..baciooooooo!!!!!!
    ..ussignur...ma che ti confessa diodoro:lol:
    ..guarda mò chiedo il divorzio:lol:
    ..ciccia non ci si becca perchè stò facendo i pomeriggi al lavoro..du palle...
    ..buon fine settimana e fa la brava nè:love_4:
    A
    azz tutti qua state.. vedete na bella ragazza e vi ci fiondate come falchi... io no: cercavo una cartina
    Ma che voi te ???????

    Che te metti in mezzo ??????

    La nostra (con simouh) è una relazione seria ... non essere invidiosa.

    :lingua:

    :love:
    mi sono assentata qualche giorno perchè presa da cose molto importanti e volevo riflettere un po'! ma tranquilla, ci sono sempre, alla fine torno!
    sono curiosissima, che c'è di nuovo alla base militare? mi sa che anche tu...
    Ahooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!

    Ma che fine hai fatto ???

    Tutto ok ?

    Ho provato a connettermi ma non ho trovato nè te nè quella muflona della tua amica che mò vado subito a cazziare !

    :love_4:
    devo andare a cucinare per la cena di questa sera!
    prima o poi riusciamo a beccarci, ne sono certa!
    mi dispiace lasciarti così in sospeso.. vabbeh dai qualcosa te lo dico subito!
    si è vero è bellissimo farsi coccolare, ma per me non c'è niente di più bello che vedere le proprio unghie fatte da sè o il classico "tagliando" come dico io che comprende depilazione, unghie, ecc fatto rigorosamente di venerdì sera...
    l'agente di viaggi ma se tornassi indietro a tipo due anni fa quando ho iniziato mi butterei nel mondo dell'estetica e del beauty... la cura personale del proprio corpo mi è sempre piaciuta. per ora mi accontento di questo lavoro che è sempre bello ma con poche soddisfazioni.
    io per andare via spenderei anche poco visto che lavoro nel settore... ma tra moroso, famiglia e le mie abitudine non vado mai via... ma lo so che mi mangerò le mani eccome che lo so!!!!
    è il metodo migliore cara... se no non vivi più e la vita è troppo corta per stare male e subire cose brutte... e ti meriti il meglio!!!! per qualsiasi cosa sai dove trovarmi... anche se di fretta le foto sono belle... piacerebbe anche a me il Belgio peccato i pochi dindini in banca..........
    ciao carissima... tutto bene l'arrivo dell'inverno scalda gli animi e spero anche il tuo... ho visto le tue foto del Belgio a dir poco stupende... e tu tutto bene stela? sta passando il periodaccio...?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto