• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ElisaC.
Reaction score
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Elisa ci sei??????????????????????
    Mi sa di no..........................................
    fatti sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    pat
    Ciao Elisa,
    hai la casella mp piena!
    Comunque hai fatto bene a cercare il disperso via facebook.... hai contribuito a sbloccare la situazione!
    Speriamo si risolva tutto per Gloriosa!

    PS. Se svuoti la casella mp, ti mando un messaggio.
    Ciao Elisa!
    Le feste sono andate molto bene, a te?

    Ps. Stanno iniziando a spuntare bulbi e semi :froggie_r!
    ely, hai casella mp pienaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Intanto ti risp qui, tanto sembrerà un mesaggio criptato lo capirai solo te..
    praticamente perchè pensasva che fosse più complicato per la sua abbinata fare ricerche, quando scoprirà che l'hai accontentata per entrambi i balconi ti salterà virtualmente al collo!!!
    ehi ciao..tutto bene...la tipa da quando le ho detto che non la voglio più sentire e che se ha qualcosa da dire chiama l'amministratore.....niente... tomba totale pure il saluto mi ha tolto e devo dire che non mi dispiace affatto
    Ciao Elisa,

    altro che voglia di semine e talee......qui mi vien voglia solo di starmene
    al calduccio sotto le coperte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :)))))))))))))))))))
    Ciao,pat
    Ciao swappino caro,
    volevo chiederti, se non lo hai già fatto, di completare il test dello swappino perchè qualche partecipante sta avendo dubbi sulle preferenze! In più, se non è tua abitudine, ti chiedo d farti vivo almeno settimanalmente sul post dello swap per darci tue notizie! igrazie.
    NB Sto inviando questa comunicazione a tutti i partecipanti dello swap indipendentemete dal fatto che abbiano risposto o meno! Grazie del tempo concessomi.
    Ciao, come va? Ho visto al telegiornale che la tua zona è stata devastata dal maltempo... :(
    Sì,sì,adesso ho capito!
    Io non sto tanto bene per vecchi dolori alle gambe e schiena perche' sono
    invalida!
    Pazienza!
    Ti abbraccio,pat
    Ciao,

    scusa se ti rispondo solo ora ma sono stato lontano da casa.
    Dalle foto non sembra che la tua pianta stia male.
    Ha solo bisogno di maggiore umidità ambientale e, dalla primavera, essere messa all'aperto in posizione ombreggiata.
    Dalla primavera all'autunno concima la pianta con un prodotto per piante verdi (la marca non conta molto).
    Non ti preoccupare per l'anti fungino...male non ha fatto di certo.

    Ste
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto