• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pilusmax
Reaction score
9

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • K
    Pensa che io sono genoana,anche io tiepida,con un figlio genoano ed uno doriano!! :lol: :lol: Belli i derby da noi! :eek:k07: Eppoi verdissima anche io! :D Salutami il bosco delle fate......:love:
    ciao, azzzzzzz non pensavo che le A.fossero così difficili da seme, dici che se non sono più natre,devo dare per + i semini?
    intanto i rizomini crescono....mi sà che ho fatto un errore, vedendoli così piccoli li avevo messo in un vasetto piccolo....dovrei travasarle....quando è il periodo migliore?devo travasarle quando perdono le foglie ( le perdono? )....o posso farlo ancora adesso tentando di fare attwenzione al pane radicale?....aspetto tue direttive....buona domenica.
    ciao volevo sapere se poi avevi trovato semi di dalie mignon...penso di riuscire a raccogliere parecchi semi se continuano cosi le fioriture,se non sarò troppo presa dal trasloco penso di inviarne alla banca dei semi se ti interessa,se per caso non dovessi riuscire a preparare le bustine se vuoi comunque una bustina te la posso inviare(una riesco sicuramente a preparala)fammi sapere!!ciao ciao
    ciaoooooooooo ecco come stanno le tue piccoline....sono diventati una folla nel vasetto....i semini dormono ancora

    K
    Ciao Pilus,grazie dell'amicizia! :D Rossoblu ,blucerchiato o neutro??:confuso: :Saluto:
    ciao, scusami se non mi sono fatta viva ma non mi collego al forum da un bel po' (prima di Pasqua). Le tue piantine vanno bene. Ritrovo la discussione e metto le foto. Grazie ancora!
    Non riesco a capire che fiore tu abbia nell'immagine profilo, una begonia? Forse no, però...cos'è?
    Ciao, è veramente da un bel po' che non mi collego. Sono stata fuori ed è un periodo molto impegnativo per me in più campi. Stando fuori avevo paura che le tue piantine di alstroemeria soffrissero e invece le ho trovate in ottime condizioni, appena ho un po' di tempo metto le foto nella solita discussione e così le vedrai. Grazie ancora, a presto!
    ciao pilus, scusa se non mi sono fatta più sentire.......ancora nessuna notizia dalle poste.....speriamo bene.
    Bravo per l'avatar! Potresti anche inserire un'immagine profilo qui a sinistra. Che ne dici? Ormai stai andando alla grande! Sogni d'oro!
    ciao, ho visto le foto che hai postato sulla astroemeria.....molto istruttivo.....volevo chiederti se mandi i fiori in seme.
    Scusa, hai ricevuto la risposta al tuo messaggio? Non so perché ma sono stata scollegata appena ho cercato di inviartelo e quindi non so se tu l'abbia ricevuto. Va be' te lo riscrivo di nuovo, al più avrai un doppione.
    Senti ma perché non ti scegli un avatar che sia meno anonimo? E' carino riconoscere gli amici anche da quello, non sei d'accordo?
    Scusa, non mi ero accorta della casella piena, ho svuotato un po' di roba ora!
    buongiorno,col pc sono messa esattamente come te io sono iscritta a questo forum da dicembre e per me è il primo forrum a cui faccio parte!!!ogni giorno c'è veramente una cosa nuova da imparare!buon viaggio insieme a noi
    ah ah sono la prima nella tua messaggeria!!!grazie per i consigli!i semi di dalia mignon sono della"compagnia delle sementi"e le ho trovate alla coop...stavo facendo spesa,di solito come semi non hanno un gran chè ma la curiosità mi spinge lo stesso a darci un occhiata e stavolta ho trovato queste sembrano carine.....ciao ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto