• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
G
Reaction score
30

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • caspita,mi dispiace tanto!:storto:cosa può essere il mal bianco forse?:confuso:
    le mie dal basso stanno cacciando altri germogli,vedi un po la tua,magari la poti e la nuova vegetazione crescerà sana:eek:k07:mantienila abbastanza asciutta e possibilmente mettila al sole...fammi sapere gli sviluppi! :D
    a presto!:Saluto:
    ciao gio,come stai? :D
    la tua begonia dragon wing come se la passa?le mie sono ancora in fiore:food:
    ho trovato un sito che dice che sono perenni!e adatte al pieno sole :D
    chissà magari stando al sole resistono:eek:k07:speriamo di non perderle...
    :Saluto:
    grazie comunque!sai,è una varietà molto bella e non sempre l'ho trovata e ci terrei a conservarle:cry:le semperflorens l'anno scorso hanno fatto una brutta fine...non so proprio come comportarmi:confuso:
    ciao gio,ho rivisto il post sulle begonie,e ho notato la begonia dragon wing(quella che ti ha regalato tua madre)in tarda primavera,trovai delle begonie piccole in un garden e le acquistai..crescendo sono diventate piu o meno come le tue...ma sai se è una varietà perenne?
    grazie:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto