• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dolcechiara

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ok l'ho visto..ma non si riesce a visualizzare le immagini...chiede un'autorizzazione per accedere!!
    Grazie a te, Dolcechiara! Aspetto poi le foto del tuo bellissimo salotto, che diventerà ancora più bello con Lechuza!
    ciao ciao
    Maria
    Ho letto il post del biancospino....prova togliendotutti i fiori se è lungo fanne due pezzi e pianta!! tentare non costa niente io anni fa così ne avevo fatto una pianta che poi era diventata bellissima...poichè era in terra cambiando casa l'ho dovuta lasciare lì.....
    Ciao guarda le mie...le accorcio come finiscono di fiorire o quando si aprono troppo,si riproducono sia per talea che seme con facilità......

    :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto