• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
N

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • sono di santadi, nel sulcis-iglesiente...studio scienze naturali a cagliari, ma nella mia facoltà di entomologia non se ne parla...sono appassionata e ho sempre studiato da autodidatta, per puro piacere
    ho letto che devi sostenere un esame di entomologia...beato...vedi dove dovevo andare a studiare per potermi cimentare nel mio campo preferito...:cry::cry:
    comunque ciao, da una conterranea :hands13:
    ciao necr! ho provato a dare ulteriore sguardo alle tue 'piantine sconosciute', prova a vedere se ti sono servita a qualcosa. buona giornata, giovine!
    Figurati!!!! :eek:k07: Piacere mio!!!! :eek:k07:
    Il tuo Plectranthus t'ha fatto i fiorellini rosa?!!! :eek: Potresti fare loro una fotografia?!!! Vorrei troppo vederli!!! :froggie_r
    Ciao Necropropagator!!!! :eek:k07:
    Innanzitutto, grazie mille per avermi inserito nella tua lista amici!!!! :froggie_r

    Quanto al Plectranthus coleoides 'Marginatus', sì, è molto facile da ottenere per talea e cresce pure molto velocemente!!!! :eek:k07:
    Ce l'ho anch'io (anch'io l'ho ottenuto da talea!!! :froggie_r) e mi piace troppo il suo profumo di incenso!!!! :love: E pensa che, da poco, m'è pure fiorito!!!! :froggie_r Fa dei piccoli fiorellini bianchissimi, troppo carini!!!! :love:

    Buona giornata e a presto!!!!! :Saluto:
    belle,sei come me pianti di tutto...bravo...io dalla sardegna ...ho portato tante piantine..la padrona di casa ..e stupenda...sono stata ..a bosa.... e sono stata benissimo... aveva una pescheria....e allè pesce...ad alghero..invece ..non mi e piaciuta per niente....ho una cara amica ..di osolo....provincia di olbia....sono circondata ..da...sardi....mi sono simpatici..mà ..le donne no..mi scuserai....ciao anna
    grazie per la richiesta di amicizia. ho accettato con piacere! per le grasse ci sono dei veri esperti, di quelli tosti, se resti con qualche dubbio, io ti consiglio reginaldo, che non compare spesso sul forum, ma è eccezionale, mentre altri comunque abili e disponibili, ti subisseranno presto di identificazioni. ps ascolto metal da prima che tu nascessi. è grave dottore? un abbraccio
    l'unica altra che mi ricorda è l'aptenia cordifolia, ma non sono sicura. i fiori sembrano margheritine con molti petali? l'aptenia è comunissima tra il rosso e il rosafucsia, ma credi ci sia anche in altri colori, pur se mai vista!
    Beh in ogni caso è bello sapere che non sono l'unico ascoltatore di metal estremo appassionato di piante e fiori!XD
    Conosco alcuni ragazzi che studiano a cagliari di Nùoro,alcuni hanno un gruppo che si chiamano Greysummer,oltre al fatto che anche la mia ex ragazza è di Nùoro,forse la conosci,si chiama Sara Fadda,suona in un gruppo Gothic a Cagliari che si chiamano Mother Gaia
    Ehilà!
    Per caso sei mai venuto a Cagliari?Suoni in qualche gruppo?
    Per me non si può dire lo stesso per il black.. tendo molto più sul thrash death:D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto