• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dragone
Reaction score
7

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • E
    Ciao Dragone, dove sei finito?
    Serve buon umore in forum, forza!!
    Certo, l'hanno cancellata dopo un paio di giorni, quando al Comune è arrivata la notizia. Ma il bello è che non l'hanno scritta per fare una spiritosata, agli addetti è proprio venuta così.
    Credo che si siano fatti qualche grappino prima di andare al lavoro. :lol:
    Ma lo sai che quella scritta "SOPT" l'hanno fatta vicino a casa mia qualche anno fa? Non ho pensato subito a fare la foto sennò la pubblicavo io su internet.
    Mi ha fatto morir dal ridere a rivederla.
    Ciao
    a beh ma potevi chiamarmi che tè facevo distrarre con due tre storielle di vita :D

    che faccio, inizio con la storia del mio vicino di casa maniaco sessuale che mi ha tolto la vita per circa sei anni, con la sua sottile, bastarda violenza psicologica? :D
    E
    Ciao Dragone,
    ho scaricato chiavetta, per stare in forum dovrei bivaccare alla connessione fissa, in mansarda, rinunciando a vivere all'aperto ed a mandare avanti le cose domestiche.
    Vi seguo a sprazzi, non potrei rinunciare al buonumore che trasmettete tu e la piccola (segreto sul suo nome, ma lei sa) !
    Felice festivo!
    peraltro ho progettato la statua in posa molto plastica, tant'è che per sorreggerla farò realizzare dal fabbro un perno acuminato che andrà a collocarsi, centimetro più centimetro meno- proprio in mezzo alle chiappe, per garantirne eterna stabilità!
    provvedo ad una documentazio iconografica ed altresì verbale-letteraria acciocchè tu possa essere nelle condizioni di potermi adeguatamente soddisfare, tiè, cazzu
    non ho parole... la seconda e la quarta sono estremamente interessanti .... hahhahaha
    no avessi aperto un 3D mi ci sarei divertito a bestia! Vabbè vado a farmi bello che pare che una ricca vedova ci sia cascata e ho quindi un appuntamento FONDAMENTALE per il mio futuro benessere
    Ciao..Son sissi76(l'albicocco con poca salute:()come richiesto ho inserito delle foto delle stato in cui versan le foglie del mio albicocco...premetto non son foto perfette ma danno l'idea in cui versa l'albero...grazie per l'aiuto..buona serata
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto