• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
782

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • cara Mor@,
    accertato che non verrò mai casa tua che fai strani scherzi con i sughi :D
    vorrei chiederti il link di qualche sito per acquistare le etichette da mettere nei vasi, sperando in questo modo di memorizzare almeno le grassine.

    Qualcosa ho visto nel web, ma ho pensato di chiederti comunque un consiglio, denghiù :hehe:
    Ma noooooooo:ros::ros: senti da che pulpito viene la predica..:hehe: quel poco che so l'ho imparato da voi il resto è pura fortuna!! Cmq grazie!!! sono onorata:) un bacetto e buon week-end:love_4::Saluto:
    ciaoooo non sono passata perchè oggi la tata ha saltato la nanna pomeridiana e mi ha fatto impazzire...una vera gioia...semmai ci becchiamo dp....(mi serve un ricostituente!) bacio
    eccerto che è mia!
    veramente non è un bonsai ma è l'unica pianta che riesco a far vivere in quel vasetto, pensa che l'anno scorso ha addirittura fiorito!
    ciao, un abbraccio anche da Anna
    Tze, tutta invidia per la mia arte fotografica! :cool:

    Ho chiuso apposta per mettere tutte le foto che avevo prima dei commenti... :eek:k07:
    partom de certo. . .io li ho gia fioriti però gli autoseminati e anchio li ho seminati settimana scorsa. . .ho gia qualche piantina. . .pieno sole per loro e tanto da magnà :D
    ma grazie!
    l'avevi mai vista trattata a bonsai?
    Scusa, ma mi stai importunando :lingua:...sto lavorando a delle fotografie io...mica leggo il forum Io.prrrrrrrrrrrrrr
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto