• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_max79_
Reaction score
3

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciaoooo Max, mi fa sempre molto piacere sentirti :)
    Si sto meglio grazie, anche se da gli ultimi controlli la massa non è sparita però si è ridotta notevolmente :) ora ho intrapreso una cura di mantenimento.. Ma vorrei fare qualche altra visita, magari all'estero, tu ne sai qualcosa?

    Come stendere un velo pietoso? dai se ti va sfogati pure :) Io ci sto, anzi è un motivo per non pensare ai miei problemi stupidi (oltre alla malattia ne ho parecchi :D)
    Un abbraccio gennaro
    ciao...vorremmo indire un sondaggio per votare l'hibi piu bello 2011 per poter cambiare foto al gruppo...se ti vuoi unire conferma per favore nel gruppo nella discussione PENSAVO....grazie Alex!
    Ciao Max, Le piante una volta acquistate le portiamo a casa è già sibiscono il primo trauma, poi c'è il rinvaso ehehhehe, poi pensa che nei vivai hanno un altro tipo di umidità sia perchè stanno in serra oppure stanno raggruppate in un terreno ecc perciò quando le portiamo da noi subiscono una sorta di trauma.
    Per quanto riguarda il rosmarino, non sono mai riuscito a tenere una pianta :( pensa che quando facevo trecking lo vedevo crescere nei luoghi più impensabili e senza cure.. che rabbia :(
    Ciao :)
    Ciao Max, perchè cose dell'altro mondo rispondere ad un quesito? Ti ricordo che Tu ci hai spiegato come si prepara quel miscuglio naturale contro gli insetti :)
    Su.. su.. che sei una persona in gamba :)
    ciao :)
    ti rispondo e ti ringrazio ecco che faccio! :) Una volta passavo le serate al PC.. ma ora la mia attuale passione sono le piante.. e ho finito ora ora di sistemarle tutte (tranne basilico, sto preparando l'intruglio all'aglio per domani) ora stendo i panni... doccia e nanna: dura la vita da single! :Saluto:
    Ciao Max, grazie per il saluto.. Mi raccomando rilassati e divertiti e se puoi scatta tante foto per noi :)
    Un caro saluto e a presto :)
    Mi sa che non ho azzeccato con il sangue di bue.. eppure la descrizione è la stessa.. Io sconsiglio di fertilizzare piante che vanno usate in cucina è una mia opinione :)
    Ciao Max, posso solo complimentarmi con la tua full immersion nel modo del giardinaggio.. e ti sei subito orientato sui ottimi prodotti, come il concime marrone puzzolente (sangue di bue) ottimo, mi raccomando segui le istruzioni, altrimenti rschi di bruciare le tue piante. Mi posso permettere di darti un consiglio per quanto riguarda il basilico? Non concimarlo, se hai intenzione di utilizzarlo in cucina :)
    Nei centri commerciali anche io ho fatto ottimi affari, ho comprato molte piante grasse a 50 centesimi, e molte piante d'appartamento a cifre irrisorie :D
    Il segreto sta nel scegliere piante adatte alle caratteristiche delle nostre case.
    Auguroni per la nipotina.. spero che accosterai anche loro al mondo del giardinaggio :)
    Ciao Max, il mondo delle piante è molto affascinante e soprattutto molto rilassante.
    Hai altre piante?
    Ciao Max, l'ho trovata :D si tratta di un'Aralia Reginae, questo è come viene identificata su un mio vecchio libro. Ho provato a fare una ricerca per immagini con google, ma mi escono solo due immagine uguali alla tua pianta. Per quanto concerne la varietà sono un po' titubante.
    Cordiali saluti
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto