• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fan Idole

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Varenne e Viking Kronos, due coetanei che hanno scritto la storia del trotto europeo e mondiale... Viking Kronos è diventato stallone a livello europeo, ha dato tanti figli campioni, però purtroppo è poco fertile, poteva dare molto di più. Oggi chi vuole ingravidare la sua cavalla con Varenne deve sborsare ben 15.000€ :azz: Viking Kronos è proprietà svedese, ed è li che si trova. Domani a Oslo c'è una grande corsa con i migliori cavalli europei dove, tra altri, c'è una figlia di Varenne, che avrà belle chans, è molto forte, si chiama Lisa America.

    Non conosco la cavalla che mi hai scritto, io non sto in Italia da tanto tempo, ma solo da un anno e mezzo, quindi ho visto correre solo cavalli che sono attuali adesso, ma ho visto su internet che quella cavalla ha vinto tanti soldi, suppongo era ottima in pista!!! :hands13:

    Che bello trovare qualcuno con cui fare due chiacchiere su questo tema, tanti saluti e ti informerò sul risultato di Lisa America di domani :lol::Saluto:
    Sicuramente, nel frattempo, hai già preso maggior confidenza col forum, ma nel caso avessi bisogno di un aiuto...chiedi pure, non sono molto presente in questo periodo ma leggo cmq spesso, quindi ti aiuto ben volentieri nel caso.

    Ciao! :flower:
    Ciao! :)
    Sì sì, le notifiche ti arrivano anche per gli mp (messaggi privati) oltre che per i mv (messaggi visitatore)...o per le preferenze ricevute, le richieste di amicizia etc...in pratica ti arrivano per tutto :eek:k07:

    Diciamo che sono stata contagiata nella passione per i cavalli e l'ippica, da qualche tempo non seguo, ma conto di riprendere almeno un pochino.
    Non sono un'esperta, tutt'altro, e sono rimasta molto legata al mitico Viking Kronos che letteralmente adoravo :love:
    Vabbè...poi è venuto Varenne e...la storia la conosciamo, no? ma Viking è rimasto nel mio cuore, un fantastico ricordo da conservare, ecco :ros:

    Ero legatissima a Paper Moon Ok, la ricordi? e a molti altri/e, ovviamente.
    Cmq di certo sono molto + vicina al trotto che al galoppo, questo è certo.
    Di Fan Idole non conosco tanto, però so che era una grande! E bellissima, hai ragione! :)
    Fan Idole...come la famosa trottatrice! :tupitupi:

    Bel nick, complimenti! :)
    Appassionata/o di ippica?
    E siccome non ho mai vista/o...ne approfitto per darti ora il mio Benvenuta/o :flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto