• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • mazi, sono passata per un saluto, e a momenti mi vanno insieme gli occhi sul tuo profilo. ti piacciono i contrasti, eh? o forse ho bevuto troppo ieri sera... come sta mazinghina? dalle un buffetto coccoloso
    Anch'io le adoro tutte .... adesso ne vorrei delle piccole da mettere sul bordo ...... ormai, non ho più posto .......
    Sole ?????? qui stà diluviando e tira un vento pazzesco .......
    Se è uguale alla mia, allora quella varietà mi è stata regalata per cui, non ne conosco il nome purtroppo ...... :confuso:
    Sicuramente i primi fiori sono sempre un po' strani ..... a volte sono diversi come colore, altre volte, sono un po' anomali ...... quindi, aspettiamo qualche altra fioritura ......:eek:k07:
    e si ho letto delle tue rane,e mi dispiace io ci provo e faccio finta di niente poi se qualcuno reclama pazienza...abito in campagna e bisogna metterlo in conto e' come se dicessi che non voglio sentire il canto del gallo...
    bene quindi mi dedichero' ai pesciolini rossi cosi' mi aiuteranno un po ma vorrei anche delle rane ma ho paura dei gatti dei vicini...
    be io vorrei riprodurla per metterla nell'altro mastello e regararle ad un paio di amici che sto contaggiando...posto delle foto cosi' ami aiuti a capire se posso dividerle...
    In effetti nemmeno a me piace tanto....voglio tornarci quando sara' tutto fiorito e poi ti diro'...be le ninfee se riesco.....ma senti una cosa leggevo che questo è il periodo migliore per la divisione dei rizomi di ninfea,concordi?
    ehy fratello guarda cosa ho trovato vicino
    Ti riferisci alla Lemna? Se si riproduce così velocemente credo che ne basti proprio poca, giusto? Forse costa meno a comprarla direttamente quando andrò ad adottare la mia dolce Pygmea, costa 2 euri. Però il discorso scambi lo trovo MOLTO interessante! Anche se al momento non ho molto da offrire :D
    Mi piace la foto del mastello con Lemna e Morso :) secondo me è un bell'accostamento, dirò una banalità, ma a me piace molto. E bello anche il tuo laghetto!
    Iniziata da frances, 24-03-2011 13:e io non sono capace di fare quello che mi chiedi che imbranata
    Ciao Mazinga.. dopo essermi scritto da solo qualche messaggio (eheheh), spero ora di aver capito cosa devo fare. Grazie molte per la disponibilità e i preziosi consigli! Penso che di domande ne avrò qualcuna prossimamente :D Notte!
    ciao mazi!
    scusami ma non ho piu' il tempo per connettermi e venire a leggere.......... con il nuovo lavoro e ora siamo in lata stagione arrivo sempre a casa tardi e non ho le forze ne il tempo per fare tante cose...
    poi ho un sacco di problemi con il laghetto... non riesco a capire perchè quest'anno ho unamarea ma tantissime alghe filmaentose attaccae ovunque, che dalle pareti dai vasi fanno una fittisima rete e mi ci si impigliano pure i pesci.... mai avuta una cosa del genere neanke all'inizio quando non avevo piante e regnava il non equilibrio e quando ancora non avevo ancor la tettoia in bambu'..........

    ahhhhhhhhhhh che pazienza!!!!!!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto