• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
782

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :flower: come no,mi sono messa pure gli occhiali per meglio guardare (il monitor é piccolo quanto due palme di mano):lol::love_4:
    devo essere sincera...son un pò in coma :D
    giornata caotica e spaventevolmente decisiva ...smack
    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma come ho fatto a perderti?:love_4::love_4::love_4:
    salve.non riesco ad aprire nuova discussione.mi esce la pagina bianca.vuolevo inserire la domanda.ho seminato da 2 settimane piante grasse.hanno germogliato.e sono piu' o meno 2 cm.come mi devo comportare nelle prossime settimane? ho letto che quando fanno le prime spine devo metterle al buio,e man mano fargli prendere la luce,è vero? grazie
    salve.non riesco ad aprire nuova discussione.mi esce la pagina bianca.vuolevo inserire la domanda.ho seminato da 2 settimane piante grasse.hanno germogliato.e sono piu' o meno 2 cm.come mi devo comportare nelle prossime settimane? ho letto che quando fanno le prime spine devo metterle al buio,e man mano fargli prendere la luce,è vero? grazie
    no solo che mi hanno dettto appena torniamo vai..e io ero pronta sulla linea di partenza..e poi invece aspetto ...si va beh, lasciamo perdere frase confusa...tra poco cmq vado....:love_4: 4 belve mi aspettano :D
    scusa moretta...ma sono dovuta fuggire da làà....ti lascio salutino anche qui! ci veidamo stasera :) bacio mk
    eh noooooooooooooooooo:martello2:martello2:martello2
    non ci provare sennò io come faccio a farmi venire al voglia di acquistarne delle altre:rolleyes:

    :love_4::love_4: vedrai che non muoiono!:eek:k07:
    io ho quella dei 31 ufff e non sono manco sfiorita del tutto ... :D e meno male va! :D
    sto guardando le tue fotooooooooooo invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    :D mora non ho quarant'anni ma quello che scrive è in parte appiccicabile allla mia schiena come spiegazione di quello che non va.....:martello::martello::martello:

    ehi ciccia a chi?:martello2:mazza:....non sei ciccia! e poi se lo fossi fiorita saresti magnifica :rolleyes:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto