• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hibotan
Reaction score
9

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ero arrabbiata per un post aperto da pin sul pinpensiero quasi estivo, in cui si lamentava della mancanza di menti valide presenti nel post medesimo...ho trovato l'intero discorso offensivo e fuori luogo, ma, a differenza di altri, rispetto le differenze. pertanto l'ho solo evitato.
    nuovo sondaggio: ti ritieni una mente valida? mi sa che s'è fatta na certa, e prima che se ne faccia un'altra e io cominci a insultare pesantemente le altrui intelligenze, vado a farmi i fatti miei.
    purtroppo dopo un po' lascio perdere perchè appunto mi faccio il sangue marcio.
    Il problema è che quando una persona è ignorante,ma avendo internet,continua a restarlo,allora si spiega il tutto.grazie ciao
    ahah infatti grazie al tuo punto reputazione ho capito come si vedessero! xD
    In effetti forum ne esistono tantissimi! di ogni tipo! io sarò registrata a vari forum su gatti, libri... e + navigo + ne trovo! ma poi perdo sempre le password! x°D
    Ho il brutto vizio di non scriverle sempre! ahhaha
    ti ringrazio!! :D ora ho anche capito perchè non vedevo la mia di reputazione... non avevo nessuna votazione! (ovviamente :p)
    ciao! una info visto che sei preparata in tutto magari sai aiutarmi :D
    volevo darti un altro punto reputazione visto tutte le tue risposte super esaudienti xD ma mi dice che non posso perchè devo darne altra in giro!
    come funziona sto fatto della reputazione? io non capisco manco dove vedere se votano me ^^'' (cosa improbabile visto che sono NUOVA e non ho consigli da dare!)
    grazie già da ora :p

    ps. ho letto le FAQ del forum ma cmq non mi è chiaro tutto ^^' (tipo vedere quando ti votano sulla propria pagina e cosa comporta la votazione!)
    Non sono arroganti, sono solo di una sicurezza un po' troppo granitica, che da alcuni viene scambiata per arroganza. Non te la prendere, a volte esternare un po' meno certezza puo' aiutare meglio a spiegare le proprie posizioni...
    Ora vado a nanna "che tengo una certa eta'...." in bocca al lupo per tutto, ciao
    Sono contenta che hai capito cio' che intendevo... sai spesso gli adulti sono cosi' ( te lo dice una quasi cinquantenne !!!), si dimenticano di essere stati giovani, di aver avuto idee piu' che valide e soprattutto ideali, che troppo frequentemente si perdono con l'eta', e tendono a snobbare i giovani, a crogiolarsi nel loro "io si che ho esperienza, io le cose le so...", dimenticando che voi siete persone e non bambini, che siete perfettamente in grado di decidere con la vostra testa, di agire bene o sbagliare da soli e di assumervene le conseguenze ... siete giovani ma adulti ! Ho un figlio piu' o meno della tua eta', credo, ed e' perfettamente in grado di discutere con chiunque, di qualunque eta', solo, forse, dovreste andarci giu' un po' piu' morbidi non partire in attacco, dareste solo un'impressione sbagliata, ma forse questo si impara con l'eta' ed in fondo la vostra forza e' proprio l'entusiasmo...
    Conosco l'ambiente medico e sono daccordo con te al 90%. L'unica cosa che non condivido e' la tua sicurezza cosi' granitica che da alcuni e' stata scambiata per arroganza (io sono sicura che non lo e'), pero' probabilmente e dovuta all'entusiasmo e all'eta'. Sono sicura che se riuscirai ad ammorbidire un po' le tue posizioni, non a cambiare idee, ovviamente, sarai un ottimo medico... In bocca al lupo....! :)
    chiederò sicuramente! ;P non dovevi dirmelo!!! Non sono molto esperta! Diciamo che ho iniziato per caso, mi sono trasferita in una casa con il terrazzo e volevo popolarlo un po'! Però sono una perfezionista, quindi non mi andava di prendere piante che poi sarebbero potute morire a causa di un clima poco consono oppure cattive cure!
    Quindi mi sto interessando e non ti nego che mi sono appassionata!
    E' bello quando curi qualcosa e c'è una risposta alle tue attenzioni! ^-^
    (^^''ecco cade a fagiolo! se potessi aiutarmi circa un post che ho scritto su una talea di dracena te ne sarei davvero grata! :D iihihihi inizio subito con le domande!!)
    Poi ho trovato questo forum perchè cercando su google i miei dubbi in materia, tutte le risposte finivo per trovarle sempre qui sopra!! :D
    L'ho trovato davvero molto utile!
    ahaha ecco! :p vabè in effetti non ho molto dati personali, quindi c'è poco da rendere privato! xD
    Per il resto ho notato, mi spiace, perchè credo tu sia competente per quanto riguardo la materia affrontata sul forum. Purtroppo non mi stupisco della situazione, è capitato anche a me di cozzare con persone che non leggevano assolutamente ciò che scrivevo ma interpretavano e la prendevano sul personale. Non ci fai nulla!
    Comunque può capitare a chiunque di fraintendere, ma quando la si vede come una lotta a spuntarla non se la finisce più!
    A presto ^^
    Già hai perfettamete ragione riguardo i bollini! Non hai offeso nessuno del forum, era abbastanza chiaro fossi arrabbiata dopo un fresco evento! Poi facendo un giro tra i tuoi tread si vede che non sei una pianta-grane, anzi!
    I ''moralizzator'' dovrebbero almeno finire di leggere i post altrui prima di esprimere giudizi! ( :p adesso mi trovo anche io 4985393 bollini rossi! ahaahuahauah )
    Cmq ho accettato la tua amicizia! Sei il mio primo contatto! Ma non so nemmeno a cosa serva! xD Sono abbastanza nuova qui! :p
    ti ho dato anche io un bollino verde. A volte le persone non ''ascoltano'' ma ''sentono''!
    In realtà si dovrebbe dire non ''leggono'' ma ''guarducchiano a casaccio lettere dell'alfabeto italiano senza dare un senso al tutto''.
    In bocca al lupo per la situazione!

    ps. povero cucciolo! non so come hai fatto a separartene, io avrei fatto ferro e fuoco e a quel paese la zia!
    saluti
    Era solo una constatazione...:D siamo qui per le piante..:eek:k07: .per le risse....lasciamo agli altri il gusto...se c'è!!:storto::storto: :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto