• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
MrDaniels
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Mr Daniels :)
    Appena ci sei mi serve un aiuto :storto:
    Devo potare due piante di rosa sinensis che si sono allungati troppo e son tutti spogli. Posso fare una potatura drastica? In primavera ovviamente,questo lo so :D
    Ciao, visto che sei assente da un po' ho trasferito il Gruppo "Passione Hibiscus" ad Alex; quando torni stabilmente dillo a me o a lui e ti trasferiamo di nuovo la gestione! :)
    K
    Scusaaaa se ti chiedo un'altra cosa: :fischio: in seguito alle semine di cui ti parlo qui sotto,nel post Hibiscus Green mi ha messo un dubbio"angoscioso" :( .E' possibile che se io ho una pianta sterile(ed in effetti il mio rosso non fa semi)se io ho usato il suo polline per fecondare gli altri,che poi hanno fatto un sacco di semi,questi siano sterili??? :eek: Io credevo che tutti i semi fossero fertili e che se non germinavano fosse o per vecchiaia o per errori. :confuso: Tu cosa ne pensi?Se ha ragione Green mi viene un colpo,tanto lavoro per nulla..... :muro: In effetti ho mandato miei semi ad Alex e Steff ma non sono germinati......:( Grazie e scusami se ti scoccio sempre,ma sai che tu per me sei il Capo super-esperto! :love_4:
    è solo così,per divertirsi :D
    c'è la discussione "MesàMesà. . . ."dove siamo tutti concentrati :D
    Davvero!? Allora provvederò a seminare nei prossimi gg
    ma qual'è il substrato ottimale per la semina?
    K
    Grazie Capo,allora aspetto di tornare!Fammi sapere se i tuoi nascono e quanto ci mettono,ok? :eek:k07: Buonanotte! :sleep2:
    K
    Erano proprio acari.....:burningma Ieri ho trovato un vivaio aperto dotato di acaricida ed ho spruzzato tutto,ora incrocio le dita.....:sgrunt: Se aspetto fine maggio per seminare i sinensis cosa succede? :confuso: Alex ha seminato i miei un mese fa e non è nato niente,io gliel'ho detto che era presto..... :martello2 Ma se stanno ancora un mese nella busta si rovinano? :confused: Perchè a fine maggio vado via 7 giorni,sino al 29,e non mi fido dei miei assistenti svogliati ed incapaci(i miei figli....:lol::lol:)A presto!:love_4:
    K
    Grazie "ragazzino" :eek:k07:,avrei però ancora bisogno di te nel solito post......:fischio: Intanto ora vado a cambiare la terra......:D :love_4:
    K
    Ma figurati,di niente! :) Ho scoperto che sei giovanissimo,vista la tua bravura ed esperienza ti immaginavo almeno con 10 anni di più.....:fischio: Oggi mi sono decisa ed ho messo fuori gli ibi,mi sembrava che mi chiedessero un pò d'aria primaverile!:ok07: Ho pure fatto foto ed aperto una discussione per capire uno per uno cosa devo fare.Ti aspetto,sai che di te mi fido ciecamente! :D Ti metto il link,a presto! :Saluto: :love_4:
    http://forum.giardinaggio.it/giardinaggio/130765-ibiscus-rosa-sinensis-cresciuti-potare.html
    K
    TANTI AUGURI A TE,TANTI AUGURI A TE,TANTI AUGURI CARO CAPO,TANTI AUGURI A TEEEEE!!!:love_4: :love_4: :love_4:
    Ciao Mr Daniels!:D
    ma quand'è il periodo giusto per le talee di Hibiscus Rosa Sinensis?:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto