• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
cactucolo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao! sì ogni tanto compaio anch'io :-D (ultimamente meno spesso di una volta...)
    Ciao, è tanto che non ti vedo sul forum, tutto ok? fatti sentire ogni tanto, eh, ciao! :)
    Grazie molto per i tuoi suggerimenti proverò questo fine settimana a raccogliere quante più informazioni possibili in modo da affrontare la mia prima semina con la milgiore preparazione. Speriamo di non fare grandi danni e soprattutto speriamo di vedere qualche risultato. Prometto di tenerti informato ti saluto e ti ringrazio.
    Infatti il mio problema è proprio questo. Con le altre tecniche di riproduzione, ogni secondo libero riesco a dedicarlo al mio hobby, ma in questo caso mi serve tempo libero, assenza dei figli e tranquillità. Se fosse stato per me, l'avrei provato subito.
    Ciao Sergio. Mp arrivato, grazie....vado a dare un'occhiata. Io mi sono sempre occupata di paghe e revisione di bilancio, per il momento però faccio la mamma a tempo pieno....per il momento ;)
    ciao non ti preoccupare per il ritardo..l'importante è che ti stai ambientando bene....a presto!
    ma che mi hai preso in giro per la pagina del profilo? ;)

    Dammi il titolo del libro, me lo vado a cercare in giro....
    Tutto a posto, grazie. e tu?
    Sono riuscita a reperire gli ormoni, appena trovo una mattinata libera mi ci applico un pò, non vedo l'ora ;)
    Che libro hai letto?
    mi hai fatto morire con le risp stringate..no no ?si e no:lol::lol::lol: ...e ho preso l'occasione per salutarti! ciaooo miky :)
    Ciao Sergio mi fa piacere che sei molto impegnato perchè di questi tempi significa che c'è qualcosa da fare e visto il periodo...MENO MALE! :) per i semi l'esperto sei tu...speriamo nascano! per la coccinea mancavi solo tu a chiedere visto che praticamente non la conosce nessuno e sai..tentar non nuoce se ti capita....io di crassule ho le più comuni..ovata, hobbit, quella che noi chiamiamo soldini... anche io poi ti faccio l'elenco o meglio le foto visto che coi nomi sono una frana!!! ciao e buona giornata
    Ciao Sergio come va?? questo fine sett. ci sarà la mostra a Valverde pensi di andarci?? io si ma non so se sabato o domenica...poi ti volevo chiedere una cortesia...mi par di aver capito che hai parecchie crassule... ma la coccinea c'è l'hai?? una volta la chiamavano pure rochea....io la cerco da mesi ma pare sia una delle crassule "antiche" delle nostre nonne e di conseguenza introvabile....pioi aiutarmi??
    Seguo la discussione in silenzio da un pò ;) Grazie, sei stato gentilissimo a segnalarmela...io intanto mi stò attrezzando, tra un pò di giorni quando arriveranno gli ormoni, farò i primi tentativi ... preparati che ti rompo le scatole....buona serata. stefania
    Ciao, devo ringraziarti perchè hai capito perfettamente quello che mi serviva. Sei riuscito a semplificare molto le cose e renderle alla portata di una persona come me ;)
    Mi stò procurando l'occorrente, tempo e soldi permettendo, ma procedo..
    Devo procurarmi ancora l'ormone radicante, credo che sia l'auxina e le vitamine. Almeno parlando di cose specifiche, le altre, quelle che si trovano facilmente, non avrò problemi a reperirle.
    Ho preso intanto pinzette varie ed i contenitori tondi bassi con coperchio per far germogliare le sezioni di tessuto (non ricordo il nome, perdonami) ;)
    Sfrutterò sicuramente la tua esperienza e la tua disponibilità, una persona come te è rara da trovare, quindi ne approfitto ;)
    Hai pensato poi alla passiflora che volevi mettere nel tuo giardino? Fammi sapere, io ne ho diverse ;)

    Buona giornata.

    stefy
    uno è vuoto ma l'altro credo li abbia...mi sembrano piatti è normale??
    ( le foto fanno pena :( ma rendono l'idea.. spero..)

    [IMG]
    [IMG]
    Ciao
    io come già detto non ho la pazienza di seminare...infatti se hai visto gli ultimi acquisti c'era la rebutia marsoneri x senilis coi semini incorporati che ho già spedito ad un'amica del forum appassionata e paziente di semine..se questi li vuoi dimmi dove mandarteli che te li spedisco volentieri :) ciao ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto