• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
G

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao nelly, niente di che, problemi di cuore diciamo. cmq non aver paura a nebulizzarla, semmai ad annaffiarla! ma con le nebulizzazioni non ci sono problemi, specie in questo periodo! :eek:k07:

    a presto carissima
    un bacione :love_4:

    :flower:
    ciao nelly son contento che alla fine hai deciso di riprovarci con la zamio!!! :) vedrai che ti darà soddisfazioni! lasciala all'aperto in posizione ombreggiata e nebulizza spesso, a settembre sarà cresciutissima! io dirti che sto bene ti direi una grossa bugia, non sto molto bene purtroppo, ma mi riprenderò! ...lo spero! tu invece, spero tutto bene, almeno tu! :)
    ciao carissima
    buona serata
    un abbraccio
    :flower:
    :lol::lol: ciao nelly, dai credimi le zamio son semplicissime da tenere :eek:k07: ...se son capace io :hehe: :D ...noto che siamo tutti affetti da shopping compulsivo qui nèèèè :lol: e allora buon giardinaggio... prima o poi... :D

    vabbeh dai, :fischio: ora mi faccio un giretto sui profili degli altri, :fischio: hai visto mai che ci trovo una foto del tuo lato B :D
    sono così incapsulata che non riesco neppure a postare le fotooooo!!! frign! che dici se compero una clemmona da garden bella pompata e glie la metto vicino, prendono esempio???!!
    giuggiuuuuuu :lol: mi fai morire!!!! :lol: e non hai sbagliato una sola volta, ma anche con green rispondendoti più volte sul tuo profilo :lol: ...guarda :love_4: questo è perchè mi hai fatto sorridere e :eek: questo è per le tue phal! invidia nera! scoppian di salute! complimenti davvero! cmq di tre foto nemmeno una del tuo lato B ...che deluisione :( :fischio: :lol:

    sul ps non so a quali alberi ti riferisci ma ci dovrebbe essere scritto, gli alberi fioriti bianchi sono i ciliegi e quello viola il cercis siliquastrum (albero di giuda)

    grazie per le foto nelly (posso chiamarti così?) :)
    a presto e sogni d'oro...

    e...

    che imbranata che sono, ma io pensavo di aver risposto a lui :D :D meno male che stanno capendo tutti che sono peggio di pollon :D mo provo a mandargli un messaggio, tanto ormai qua ha letto tutto il forum tranne lui, ahahahhaa :D
    Se vedi, ti sei scritta da sola sul tuo profilo!invece tutta quella roba dovevi scriverla sul profilo di Gabriele :lol:
    P.S. che bella phal :D
    no non dico nulla sul tuo lato B :fischio: ma ti dico... foto foto foto foto.... :froggie_r ...della phal in fiore neeee mica del lato B :D :lol:

    :tupitupi:

    notte nelly :flower:
    a presto :Saluto:
    posso prenderti in giro veramente???? :fischio: ok, ciao ...orchicidaaaaaaaaaa :lingua: :lol: ho letto il thread, eri proprio preoccupata neeeee :lol:

    allora E.R. operazione phal: la tengo in stato di prognosi riservata nel suo vaso originale cercando di darle più luce possibile. seguiamo gli sviluppi e vediamo come reagisce all'iniezione di concime universale! lei cosa ne dice frank? :D ...intanto aspetto che secchi completamente la foglia per staccarla. ma quella phal di quel thread ora come sta? :)

    ciao nellina :flower:
    notte notte :love_4:
    ciao antonella :) ne so qualcosa riguardo la scelta di non usare pesticidi e prodotti chimici sulle piante, io ci lotto da decenni e ancora non mi son rassegnato :D ho nel tempo eliminato quelle che eran le piante più delicate e bisognose di trattamenti vari tenendo solo le più resistenti. è bellissima sta cosa delle api!!! ti invidio da morire!!! ...per la zamia, comprala e poi vedrai che con pochissimi accorgimenti ti darà grosse soddisfazioni! ...per la phal mi sa che sta morendo! ti posto il link http://forum.giardinaggio.it/phalaenopsis/131612-vorrei-salvare-almeno-questa-phal-mi-aiuta.html la foglia che vedi in foto ora è gialla completamente e sta seccando! non saprei che altro fare, l'ho concimata come ha detto spulky, speriamo si riprenda perchè le radici mi sembrano belle :storto:

    grazie antonella e auguri ancora di buona pasqua :love_4:
    a presto :flower:
    bellissimoooooooooo ti confesso antonella che pure io ho questa strana malattia del recuperare tutte le piante moribonde per cercar di risanarle :martello: :lol: è stimolante vero? :) e poi quando ci riesci, che soddisfazioniiiiiiiiiiiiii!!!! :froggie_r
    PS: hai ricomprato la zamio??? :fischio: lo devi fare nèèèèèèèèè!!!!!! che poi ti aiuto io a tenerla sana :D (non sono ironico)
    PS2: sai che ho gravi problemi con l'unica phal che ho? tu dici che son facili da coltivare ma come vedi rientrano anche loro nella lista nera! :baf: prima ha perduto lo stelo floreale e adesso sta ingiallendo!!!! non so più come fare ho aperto anche un thread ma mi sa che la perdo!!!!! :cry:

    di nuovo auguroni e grazie antonella :flower:
    un bacio e a presto :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto