• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
B
Reaction score
12

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie ,per la fiducia ....ma non sono cosi brava,io me lo auguro,lo salvato da un garden,faro come dici,grazie anna
    grazie,mà lavevo nesso in serra fredda,poi dopo qualche giorno,sono andata a controlare,e lo trovato con tutte le foglie secche ,ora e mudo fuori sempre in serra ,se mi dici che senza foglie ,la linfa non circola,secondo mè..e spaciato,grazie anna
    cme và il tuo bonsai di ligustro ,anche il mio mi fà arrrrrrabbbbbiare.. si alunga molto ,ma senza forza ,io eimino le prime foglie ,sperando che si rinfoltisce,ma io come ti hanno detto in serra fredda,fuori..fammi sapere ciao anna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto