• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
P

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Brutta cosa senza auto, per le vaccinazioni non c'è problema anche se ritardi. Per il segno zodiacale hai ragione, bel caratterino si, che poi si riassume in non sopporto l'ipocrisia, le cose stirte e ho la fissazione delle regole, vanno rispettate.
    Ti ho pensato e non vedendoti mi sono preoccupata, il cagnone ha poi fatto l'esame?
    Qui niente neve e niente freddo, solo ventaccio e pioggia, oggi è bello.
    ho visto le foto ....ma dai tu dei baccccccccccccccccccci grandi hai tuoi ...che meraviglia ...di cani..... e grazie per il sostegno...ti da una leccata prisci...ciao anna
    A
    anzi no ti rispondo su ciò che ho visto... "se tanto mi dà tanto, allora..." ;-)
    A
    e non ho raccolto, quando avrei potuto far man bassa... ^^ lo vedi che nobile sono rimasto?
    A
    lo era infatti ^^... speravo contraccambiassi.... :-D
    Sono andata a vederlo nelle immagini di google, accidenti quanto è grande!!!!:eek: E' meraviglioso :love: peccato per il fatto dello sbavamento!! Chissà quando si scrolla che disastro! Assomiglia molto al "bull mastiff" però è decisamente più grande! :D
    A
    ahò... ce lo sai? mmmmm bella foto. Chi è la modella? ;-)
    Ciao Paola!

    Ho appena visto il tuo fotoalbum :eek:
    Ma che belle foto!! :love:

    Ma i tuoi meravigliosi cani sono leonbergher o martini tibetani???? Sono una vera meraviglia! :love:
    grazie tesoro...mi hai commossa...sono un pochino in ritardo per i ringraziamenti..ma non per questo meno sentiti!!!!

    grazie ancora!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto