• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Max77
Reaction score
211

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :lol::lol::lol: maaax hai fatto benissimo a correggere il nome!!! ti ringrazio e anzi... se noti qualcos'altro di sbagliato non esitare... :fischio:

    ciao bello :Saluto:
    azz vita frenetica!!! :lol:
    ho notato che sei passato sul mio album e mi hai identificato pure una pianta!!!! :hands13:

    grassie grassie :ciglione:

    un saluto e fatti sentire :martello2

    ciau :)
    Maxxxxx!!!!!!!
    Eh si sono mamma, di una femminuccia, si chiama Elena ed è nata il 30 novembre 2009 :) E tu, a cosa ti sei laureato? E' tanto che cerchi lavoro?:love_4:
    ehi chi si rivede qui!!! :azz: ma ma ma ma... sei sparito dalla circolazione! non si fa così!!! :martello2
    cattivo fratello! :(

    come va? non ti sei più fatto sentire :confuso:
    Ciao Max!!!!
    Dopo una lunga assenza sono tornata....sai faccio la mamma a tempo pieno.
    tu che mi racconti?
    :love_4:
    CHE STRANO noto ora che mi sei venuto in mente il giorno che ti fanno gli auguri .....li accetti se te li faccio in ritardo???? grazie ma non credo che mi duri sono solo due foglie ,messe male ciao anna
    grazie max ..che bello ogni tanto sbuchi ..pro pio oggi ti pensavo ho trovato finalmente buttata sotto uno scaffale la pallida che mi era deceduta pensa sotto li buttata piccola aveva i fiori ,ciao anna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto