• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
RosaMundi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao,
    sono obbligatori i complimenti per una selezione di rose così belle e sane.
    Ammirando le tue ho aggiunto tanti nomi alla lista delle rose che prima o poi mi comprerò,
    sei stata un'ispirazione per una principiante.
    Io abito in una collina del comune di Arcugnano, vicino al lago, sei di Vicenza anche tu?
    capisco :)
    anch'io ultimamente mi sto buttando su perenni e graminacee: per le rose non c'è più tanto spazio, e inoltre stanno così bene accostate..
    ho avuto Astronomia ma per molto poco, quindi non posso dirti molto..è molto rifiorente e piuttosto sana :)
    wow, tutto il mese!
    il periodo che sta arrivando è imperdibile per qualsiasi rodofilo, non potresti mancare!
    ottimo, ordini!:ciglione: cosa prendi? :)
    Hai ragione, potrebbe essere una buona idea...non ci avevo pensato. Ho visto che hai inserito le tue foto nei tornei, tutte rose meravigliose, come sempre!
    Tra poco cominceranno le votazioni per tutte le categorie, comunque avverto alla fine di ogni thread e le votazioni comunque rimangono aperte un bel po'!
    whaoooooo, ho seguito il tuo consiglio e ho continuato a sfogliarlo :hands13::hands13::hands13::hands13: .Deve essere uno spettacolo quando tutto quel ben di Dio dà il meglio di sè...ti dispiace se mi installo permanentemente sul tuo album e mi rifaccio gli occhi una volta al giorno...tipo palla di gomma antistress. :hehe:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto