• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pino39
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • caspita non so se mi ero già infiltrata nella tua finestra ma le tue foto sono veramente strepitose!!complimenti!
    E
    Auguri a te e famiglia anche se ancora non sei tornato!!!
    E
    Pino, ma sei ritornato o ancora stai gustando le fatiche della ristrutturazione?
    Buona giornata!
    E
    A presto Pino.
    Al ritorno raccontami dei lavori, sono interessata.
    Allora forza e coraggio.
    Ciao!
    E
    Fermo lì, dove vai? Come mai non sei in salute? Racconta.
    Il caldo è fuori luogo in questa stagione, anch'io comincerò coi trattamenti.
    Rassicurami sulle tue condizioni prima di andare.
    E
    Ciao Pino!
    Estate magnifica!
    Ora 24 gradi, finestre spalancate sulla notte stellata e profumo di glicine e lillà che si infila nelle stanze.
    E da te?
    Ciao...ho visitato il tuo profilo e siccome sono amante della meteo e in particolar modo della neve non ho potuto resistere nel guardare le foto che hai fatto nel tuo album inverno...bhè tanti complimenti per la bellezza delle foto ...tutte stupende ma le ultime due fatte in notturna tolgono il fiato!!! :eek::eek:

    Direi due capolavori...complimenti davvero.

    Ciao e buonanotte :sleep2: :Saluto:
    Grazie per la reputazione....hai ragione pane ,burro e marmellata non devono mancare mai :eek:k07:

    Piacere di conoscerti e grazie ancora :Saluto::)
    E
    Sapessi che invidia a saperti lì nel giardino con questo bel tempo!!!!
    Rosico rosico.....:baf:
    E
    Buongiorno Pino, son contenta di esserti stata utile, anche se prima o poi ci saresti arrivato da solo!!!!:Saluto:
    E
    Quando trovi un intervento che ti piace, sulla strisci in fondo ci sono diverse voci, una è un simbolo, una specie di asterisco/stellina reputazione: se ci clicchi sopra si apre una finestra con indicato Approvo/non approvo. Sulla stringa in fodo alla finestra scrivi il commento
    Prova
    Notte notte
    Si, 20 km più a nord! Tu vicino allo sperone dello stivale!! Via terra sono arrivato fino a Napoli! Non di più!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto