• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
moonflower

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • si ma il tedesco era 5 euri più caro, anche un po' antipatichello :D

    l'inglese si di anzio dicono, a presto bella :Saluto:
    grazie moon, ora vedrò di capire le differenze :confuso:

    da chi hai acquistato? c'era un inglese ne aveva di tutti i tipi :eek:k07:
    ciao moon,
    ieri alla Landriana ho preso una variegata :lol:
    non ricordo se già te l'ho chiesto nel post delle Hoya,
    perdona la rimbambitudine, l'inverno le lasci fuori?

    grazie :Saluto:
    -10 aspetto le foto in MP :D e se puoi passa un po parola agli altri del gruppo che son tutti un po comodi qua -.-"
    ciao...vorremmo indire un sondaggio per votare l'hibi piu bello 2011 per poter cambiare foto al gruppo...se ti vuoi unire conferma per favore nel gruppo nella discussione PENSAVO....grazie Alex!
    grazie moon, e che spesso la gente collega i tatuaggi a persone così dette poco di buono..... è vero la libertà di esprimersi è una delle poche cose che ancora possiamo fare...
    baci

    nn t'ingannare, per fare la foto stavo per avere un embolo tanto tenevo il fiato e tiravo i muscoli ahahahahaha cmq grazie
    E
    Ciao Moon!
    Un piacere averti sentita...ma dove ti trovo?
    E
    Ma ciao fiore oscuro!:love_4:
    E
    Ciao Moonflower.
    sedotta dal tuo profilo, ho scurito anche il mio.
    Bello il nero in dosi massicce, in primavera è sufficiente il colore nei giardini!
    A presto
    E
    Ciao Moon.....non ci scriviamo spesso ma ti seguo con attenzione.
    Buona giornata.
    ciaooo moon...diciamo che è periodo moralmente frustrante..ma i capelli reggono...valutavo pure di spuntarli un pò...considera quanto stò messa bene :(.....in ogni caso sono notevolmente migliorati...rispetto all'uso del lievito di birra :D
    un abbraccio e grazie miky :)
    E
    Apprezzo molto le tue osservazioni....con lo sgurado al passato....

    Io pure ho cominciato da poco a rendermi conto di cosa volesse dire vivere nel passato per una donna occidentale! Ad immedesimarmi....
    Ora mi impressionano soprattutto i racconti di chi questi diritti essenziali ancora non conosce.
    E
    Poi magari tu sei della generazione ancora successiva, ma il ragionamento ci sta comunque no?

    Oppure sei della precedente e quindi ti sei impegnata per rivendicare questi valori?
    E
    Bella Moon, bella bella...mi piace l'idea della fragilità di un singolo che in simbiosi ad altri simili diviene forza creativa.
    Ti rendi conto che nell'evoluzione la nostra è la prima generazione femminile (credo) libera dal bisogno e di determinarsi?
    In linea di principio certo ..... ma è tanto.
    E
    Ciao per il link mi dice pagina non trovata, ma forse sono le protezioni del server. Tenterò da casa. A presto.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto