• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
batuffolino

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao...vorremmo indire un sondaggio per votare l'hibi piu bello 2011 per poter cambiare foto al gruppo...se ti vuoi unire conferma per favore nel gruppo nella discussione PENSAVO....grazie Alex!
    Proprio sulla statale Polignano-Conversano c'era un vivaio di cui avevo letto una pubblicità su un giornale locale, volevo andarci ma non ho fatto in tempo, sarà per la prossima volta, così verrò a vedere anche il tuo paese :) Un saluto
    grazie, mi sono laureato in fisioterapia... sono appena tornato da giù e già mi mancano il mare, la campagna con gli olivi e i frutti di mare :food: ... poi come crescono le piante da voi è una meraviglia!
    sono rimasto positivamente impressionato dal borgo di Monopoli che non credevo tanto carino, e inoltre siamo stati a Polignano a Mare, Savelletri, Alberobello e Cisternino, tu di che paese sei?
    andrò un po' controtendenza ma io mi sposterei volentieri da Roma alle zone che ho scritto per viverci!
    l'hibiscus comunque l'ho preso a Roma mi dispiace, ciao
    Grazie per la preferenza batuffolino :)
    Buon weekend!
    Per inciso ho visto che sei di Bari, è una città a me cara, mi ci sono da poco laureato, e domani ci passo, devo arrivare a Monopoli per le vacanze, wow!
    Sciamanin uagnà!
    per accedere alla bacheca devi aver scritto un tot di messaggi e devi avere una certa anzianità d'iscrizione altrimenti ti risulterà invisibile
    quella è in comune allora. . .anch'io ne ho qualcuno. . .benvenut nel forum (e nel gruppo) :D
    ho visto. . .ci ha gia pensato kelly a dirtelo ahahahahah KELLY ME FAI MORì

    bellissimi che piu belli non si puo :D
    K
    Ho visto le foto dei tuoi ibi nel gruppo!Bellissimi, :love: particolare quello bicolore! :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto