• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ehehe no maz e chi la conosceva...io la prima l'ho curata l'anno scorso...pero' è bella....un fiore fantastico tra le spine....
    ciao ho letto che tra un pò dividi i rizomi del loto (nelumbo) quando decidi il prezzo mi farebbe piacere conoscerne il prezzo.... sperando che sia abbastanza economico :)
    un saluto...
    avevo pensato anche io ad un badile....pero' ho paura di rovinarle...e l'espianto si puo' fare?nel senso che scavo attorno alla pianta e poi con il badile la distacco dal terreno....qual'è la circonferenza e la profondità circa di propagazione delle radici delle ninfee?
    Ma sai che sono molto belle?e ti hanno fiorito?ah scusa una cosa a proposito di quelle ninfee che devo andare a cacciare,le rustiche ricordi?Mi sono ricordato che quelle non sono in vasi ma direttamente piantate sul fondo del laghetto,come devo comprortarmi e che attrezzi portare?e secondo te perchè le sue al secondo anno non hanno piu' fiorito?
    ah ecco non ne avevo dubbi che l'avevi ehehe cmq ora che torna il bel tempo giro un po per i miei posti alla ricerca di qualcosa....ho già individuato un paio di posti da sondare...
    ehi ehi che info hai riguardo al Nannufero o Nuphar Lutea?mi piace come pianta anche perchè ha delle foglie molto belle....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto