• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
T

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Tanti auguri!!!
    Non è una figuraccia, anche io avevo le idee parecchio confuse quando mi sono iscritta. Ora ho imparato un bel po' di nomi, tecniche ecc. Stiamo qui apposta per imparare quello che non sappiamo. Guarda che i coleus io li ho trovati in vasetti molto piccoli perfino dai fiorai che sono vicini ai cimiteri. Sono piante comuni, li vendono intorno a maggio credo. Comunque per il futuro devi rispondere sul profilo della persona che ti ha scritto altrimenti questa non lo saprà mai che le/gli hai risposto, ok? A presto ciao!
    ciao elysa..si, ricordo bene la figuraccia delle begonie:)
    mi sono iscritta da poco e non conosco ancora bene il forum..sto cercando di dare un tocco al mio profilo, sempre se riesco a capirci qualcosa..cmq i tuoi coleus sono molto più belli dei miei..quelle tonalità di colore qui non si trovano facilmente e in pochi vendono questa pianta..ciao a presto
    Ciao, sono Elysa. Ti ho risposto nella discussione che hai iniziato riguardo alle talee di begonia, che poi erano Coleus...ciao
    grazie mille..non conoscevo questa sezione :)
    con chi ho il piacere di parlare?? non vedo da nessuna parte il tuo nick...
    Ciao terronafiera, mi fa piacere inaugurarti la messaggeria dei visitatori! Benvenuta!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto