• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
S
Reaction score
70

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sammy ma sei proprio tu?:eek:
    ma che fine hai fatto?:D
    è una vita che non ti leggo più...mandami un mp e mi racconti un pò di te.
    Un abbraccione cara :love_4::love_4::love_4:
    Comunicazione ufficiale per i frequentatori del gruppo piemontese: i gruppi sociali hanno una nuova organizzazione. Si possono inserire più discussioni e c'è la possibilità di ricevere le notifiche di nuovi post.
    Vi stimolo quindi ad inserire nuovi thread, che potranno essere in questa maniera più ordinati e monitorabili.
    Io ne ho già inseriti alcuni, ma scatenate la vostra fantasia!
    ehy ciao sammy. da quanto tempo. come ve la passate da quelle parti? tutto bene? qui tutto ok ora. un nebbione fittissimo e freddo e ieri anche il terremoto. l'avete sentito anche voi li? son passato di qui per fare gli auguri di natale e felice anno nuovo a te e max e tutta la famiglia ;)
    Grazieee Sammy!!! Anche a noi ha fatto molto piacere:froggie_r:froggie_r
    speriamo di poterci trovare nuovamente, magari per fare una bella passeggiata nella natura :flower: ti mando un bacione da tutti noi compreso Kato :love_4::love_4::Saluto: a presto
    contacambio..ma non sono riuscita a parlare con tutti...non ho avuto modo di alzarsi dal tavolo....notte a domani
    si nebbia ..e navigatore....muto...mio fratelo girava in tondo ..e io e mia cognata a ridere ..e lui a tirare giu ...lasciato stare
    Ciao Sammy! Si grazie, il 95% della strada con una nebbia fittissima! :azz: :fifone2: :eek:

    Siamo arrivati da un bel pò ma ho avuto problemi a connettermi al forum, grazie mille, per tutto! :love_4:
    ah ok perfetto. va bhe mi sa che è meglio farli l 26. da quello che ho capito...il 19 c'è una roba lidalle vostre parti ma non ho ancora capito cosa. la due giorni di autunno. o una cosa simile. quindi meglio farlo il 26 almeno ci siamo tutti :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto