• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
R

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao maddalena,
    sei stata molto gentile a rispondermi così velocemente.
    Per quanto riguarda la lista degli amici io la utilizzo esclusivamente per avere un colpo d'occhio sulla homepage di chi è online tra le persone di cui mi interessa leggere i post (noterai che adesso accanto al mio nome in homepage nella lista in basso c'è un segno "+") ed è anche un modo per dimostrare stima ed apprezzamento... o almeno io la intendo così.
    Ti chiedevo di swan perchè vorrei regalarla alla mia ragazza. Per l'esposizione al sole non ci sono problemi, e per le malattie che mi dici?
    Il portamento un po' rigido è un po' come quello di heritage o è come quello di un ht? A causa del portamento da ht abbiamo infatti deciso di non prendere le toscane di barni.
    ti ringrazio ancora per le informazioni e ti saluto affettuosamente,
    Lorenzo
    ciao,
    bellissime anche le tue rose inglesi.
    Vorrei chiederti qualcosa in più su swan: che esposizione ha, quanto sole prende, resistenza alle malattie, ecc... insomma, un giudizio globale sulla rosa.
    Ti ringrazio tanto,
    Lorenzo
    B
    Complimenti per il pollicino verde e per quello che ho visto finora "spinosetto"!:lol:
    Ciao. :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto