• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Redcamelia

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Pioggia e vento, vento e pioggia, temperature in aumento però...camelie bellissime in fiore che mi consolano un po'...ciao
    Ciao red, qui si gela e ci si bagna pure, le uniche che non si lamentano sono le camelie ma anche i bulbi fanno il loro dovere...ti abbraccio!
    Ciao Red, mannaggia, già l'influenza....speriamo che guarirai presto! Mi dispiace ma per l'avatar non so come aiutarti. Oggi ho comprato altre due camelie, la Brushfield Yellow e la April Dawn, beh è diventata una droga davvero ma quando ne vedo di diverse dalle mie non so resistere...A presto
    Ciao, si tira un po' come viene. E tu? Tutto ok? Perché hai tolto la foto con il foulard? Mi piaceva tantissimo. I tuoi bimbi?
    Con le camelie i risultati sono molto diversi, alcune sono riuscite meglio di altre, forse non le ho annaffiate abbastanza a luglio. L'ave maria è quella che ho comprato a marzo e ha fatto più fiori di quelli che aveva quando l'ho comprata mentre due sono proprio stentate nel senso che hanno fatto foglie ma fiori una pochissimi e l'altra proprio niente, mah...se non altro la pianta è viva. Ti abbraccio
    Ciao Red, che il 2011 ti porti solo cose belle! La tua nuova foto con quel foulard bianco è fantastica!!!Ciaoooo
    Ciao Red, tantissimi auguri di pace e serenità...e non solo per queste feste!!! A presto...spero!
    Cia red, come va? Giornata positiva? Io mi trovo a Modena da mercoledì scorso per motivi di famiglia e chissà le mie camelie (e non solo quelle)....Spero di partire domani. Buona notte!
    ciao, nel weekend è stato un po' freddo ma oggi si ritorna alla temperatura confortevole di 14°. Che dici sposto le camelie sotto la veranda?
    Ciao,
    finalmente sono riuscita a trovare una sasanqua. Se vai alla discussione Saga delle camelie la puoi vedere. Desideravo la yuletide ma non la trovo, mi piaceva quel rosso natalizio, beh non perdo le speranze...buon weekend!
    Sono molto contenta che tu esista ancora :)....
    Eccoti un omaggio virtuale fresco del mio giardino
    Leggerai mai questi messaggi? Hai abbandonato il forum per sempre? Io spero di no...qui abbiamo 18° e cielo coperto, umidità quasi 90%. e tu?
    Oggi non mi va di fare niente, ho un leggero mal di testa e fuori c'è un vento fastiidioso con un cielo grigietto. spero che da te sia meno autunnale! Ciao
    Hai passato un buon sabato? Io ho passato tutta la mattina a fare una parmigiana, avrei voluto dedicarmi a qualche rinvaso ma mi è stata gentilmente richiesta. Buona domenica!!!
    Buon pomeriggio! Sei ancora ibernata eh? Dai, dai, svegliati altrimenti ti perdi la fioritura delle camelie ;-)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto