• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
G

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • K
    Ciao Giovanni,è un pò che non ci sentiamo.Sono poi nati i peperoncini?? :confuso: E la tua cagnetta come sta? :Saluto:
    Buongiorno Giovanni! Ho dato un' occhiata ai visitatori. Ho trovato il tu nome. Contraccambio la visita augurandoti una buona domenica.
    Ciao Giovanni! Grazie mille per il commento lasciato per il mio centro con gli angeli!!! Ti ho risposto anche lì!

    Grazie ancora e buon week end!
    E
    Sul serio c'è la famiglia intera che ride.....che meraviglia i bimbi piccoli , un miracolo.:Saluto:
    K
    Ciao Giuseppe,non sono stata molto presente negli ultimi giorni....Come sta la tua cagnotta? :love: Si è ambientata?A presto! :Saluto:
    B
    ma le temperature che mi hai scritto,sono esterne o dentro casa? perchè se sonoe sterne tantovale metterli fiuori e avere pazienza
    Ciao swappino caro,
    volevo chiederti, se non lo hai già fatto, di completare il test dello swappino perchè qualche partecipante sta avendo dubbi sulle preferenze! In più, se non è tua abitudine, ti chiedo d farti vivo almeno settimanalmente sul post dello swap per darci tue notizie! igrazie.
    NB Sto inviando questa comunicazione a tutti i partecipanti dello swap indipendentemete dal fatto che abbiano risposto o meno! Grazie del tempo concessomi.
    B
    se seminia maggio forse rieescono a fruttificare a novembre ! quindi no...devi avere pazienza,da me sono usciti per ora solo un paio di habanero seminati a gennaio...la temperatura è fondamentale,ci sono alcuni peperoncini che germogliano presto altri no...quindi non avere fretta,per aumentare la temperatura metti i vasi in pieno sole coperti con della pellicola trasparente bucherellata,prima ovviamente bagna
    Mi farebbe molto piacere poter piantare questo tuoi particolare pomodoro !
    Ma come è possibile spedirmi una piantina a Bergamo ?
    B
    a bonsaizzare il presunto olivastro? ti dico gia' che ci vorranno almeno 2-3 anni credo tra capitozzatura,potatura,rinvaso,riduzione radicale,rinvaso di nuovo,cimatura etc etc..
    Grazie!!
    anche le orchidee ringraziano... :eek:k07:
    tra un pò arriveranno nuove fioriture e aggiornerò il post che ho nella sezione foto orchidee... :lol:
    ciao ciao
    K
    Bellissima e dolcissima!!! :love: Mi sembra ancora un po' intimidita,ma vedrai quanto vi vorrà bene.....:hehe: Che tenerezza quell'orecchio giù:lo sai che la mia (frutto di una fuga ....d'amore :eek:k07: della madre,che era del mio vicino in campagna)aveva anche lei un orecchio giù da cucciola eppoi si è raddrizzato dopo un pò?:) Fammi sapere i suoi progressi.Felice we a tutti!!:Saluto:
    K
    Giovanni complimenti e benvenuta a Roxi, :love: sei stato davvero super a prenderla (al canile,immagino)Bravo te,ragazza e....mamma!!! :hands13: :hands13: Quando metti le foto avvertimi! :Saluto:
    K
    Che velocità le poste,incredibile!!!:eek: Sono contenta,ma ora devi dirmi la cosa più importante:cucciolo di cane o gatto?Che razza?Io avevo un pastore tedesco femmina stupenda,che purtoppo non c'è più :cry: ed adoro gli animali tutti,ma i cani in particolare.....:love: Raccontami del cucciolo,dai.....Ti invidio,altro che semi!!!:D :Saluto:
    Grazie per avemi risposto..
    si è vero che stanno facendo cambiamenti me ne sono accorto anch'io, che casino spero che la situazione si risolva.
    E pensa che mi volevo iscrivermi ai teofili che avevo visto da te.Vabbè speriamo bene
    grazie dinuovo ciao
    scusa se ti scoccio da subito, ma non so a chi rivolgermi....
    il problema e che sul mio profilo non risulta che mi sono iscritto a un gruppo, cosa che ho fatto.
    E poi non riesco a aprire una discussione nel gruppo...
    mi puoi aiutare?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto