• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
8

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Stef, ieri c'è stata la riunione con i genitori e la preside, cavoli non pensavo, ma li ha mazzolati per bene..........cmq è vero il detto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Ci sono genitori che pur capendo che la classe è discola e in toto i loro figli sono angioletti., ma io non capisco mai questa equazione. Per il resto tutto bene, poi un giorno ti racconterò meglio in mp.

    Ciaoooooooooooo
    Bravo, informati perché non ho mai perso un giorno di scuola. Se vuoi ti posso dire come andare al lavoro pur avendo la febbre. Ma se questa collega dovesse ricominciare a stressarmi, incomincio anch'io. Non è mai troppo tardi per imparare....peccato che siamo nell'era Brunetta e adesso verrà decurtato lo stipendio. Acc....non me ne va bene una!
    Non so perché, o le ha tirato le orecchie o le ha fatto capire che per l'anno prossimo mi cambia classe e quindi di pazientare perché non ha fondi per pagare una supplente. Io avevo detto alla preside che non ci pesavo due volte a mettermi in malattia per esaurimento nervoso e si sa quando si inizia ma mai quando si finisce. Comunque anche la collega è un po' più gentile.....Boh?
    Incontro a tre andato bene, per forza nessun accenno a noi, ma alla classe. Il 9 ci sarà un'assemblea con preside, noi e genitori, vedremo...
    In proprio? Wow! Hai bisogno di un'insegnante? So fare anche l'impiegata. Oggi ho quasi litigato con la collega e adesso ho un mal di stomaco che non ti dico.
    Ma che lavoro fai?:D:D
    :Saluto:
    Beh, pensavo di essermi accasata con il lavoro invece ad agosto ho avuto la batosta della nuova scuola, che poi tanto batosta non è, e della nuova collega che conoscevo di fama, quindi è da suicidio. A volte spero in nuovi tagli così cambio scuola, ma se poi la collega sarà peggio?:eek::eek:


    E tu?:flower::flower:
    Sciao Stef, passi per il ciclismo e la fotografia, gran belle passioni.............ma la morosa....
    Non puoi mettere in secondo piano il forum e soprattutto gli amici del forum :martello2:lingua::lingua:

    Io sto bene, la collega stressa......vedi un po' tu:lol::lol:

    Mi fa piacere se ogni tanto ti fai "leggere" :Saluto::Saluto: Ciaooooooooooo


    P.s. non farla leggere alla morosa :lol::lol::lol:
    Toh, eri qui a due passi e non sei venuto neanche a farmi un saluto!:(
    Sarà anche bello, ma chissà perchè andare in quei posti non mi ispira molto. se poi mi dici che la barriera è un cacatoio, che ci vado a fare?
    Cmq ben tornato!:flower::flower:
    Ma forse sei tu che dovrebbe farsi sentire quando torna:D

    Io invece ho ancora un mese di scuola ( a dirlo sembra niente, ma è il più pesante) poi gli esami di inglese (i miei), le ultime cose e poi parto. mi faccio un mesetto al mare, e che mare! Senza andare in Egitto.

    Per il momento....buona vacanza Ciao:love_4:
    Ma come, te ne vai al mare ( e che mare!) e sapendo della voglia di mare che ho me lo dici così? :martello2
    :cry::cry:

    Ma non eri impegnato con il lavoro? Usufruisco io della tua vacanza, mi posso anche sacrificare:froggie_r:froggie_r

    Buona vacanza, riposati e torna pimpante. Ciao:Saluto::Saluto:
    Come sto?!?! :eek::eek::eek:

    In questo momento sto sclerando a 360 gradi se mi trovassi la gel....mmmm davanti la strozzerei:martello2:martello2:martello2

    per il resto.... voglio andare al mare:cry::cry:

    Ciao:Saluto:
    Scusaaaaaaaaaaaa, come ho fatto a non mandarti gli auguri prima:martello::martello:
    Rimedio subito
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto