• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
verosassi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sì, anche qualcuna delle mie è diventata scura, sono proprio more! Non pensavo che fruttificasse già il primo anno.
    Ho visto il tuo sito: complimenti, che bella passione!
    Buono a sapersi che esiste anche questa forma artistica, magari capiterà che ti ordino qualcosa.
    Ho visto che sei pratica di more del gelso.
    A marzo ho piantato un gelso nero che adesso ha un sacco di "cosi" che penso siano le infiorescenze.
    Ma si trasformeranno in more?
    Adesso la crescita delle foglie si è fermata: è normale?
    Grazie per il tempo che mi dedicherai.
    E
    Ciao Veronica, ti ho visto loggata ed anche se non riesco quasi a postare data la lentezza, un saluto almeno te voglio spedire!
    Un abbraccio!
    E
    Veronica, intanto ricambio con affetto agli auguri, poi questa sera guarderò ben volentieri i tuoi progressi!
    Un buffeto d' amicizia.
    E
    Veronica: abbraccio per la ricorrenza di oggi.
    Prosegui con i lavori? sempre determinata?
    Un album non lo posti ancora ?
    E
    Sono contenta che ti svaghi e soprattutto riposi.
    Se non dovessimo sentirici, buona notte.
    E
    Ciao Veronica, come trascorri i primi pomerggi di sole?
    Hai letto qualcosa di bello ultimamente?
    no ci prende in giro perchè non abbiamo il coraggio di uccidere animali che diventerebbero cibo e non riusciamo poi a mangiaare quelli che abbiamo allevato con tanto amore!!!!!!!!
    E
    Hai birbanta , vedi di riposarti anche un po'!
    E
    Chissà se hai terminato il libro e cosa ne pensi?
    E
    Grazie per la fiducia!
    Raccomantami cosa ne pensi, sono curiosa.
    A che punto sei con la casa nuova?
    E
    Ottima opposizione in merito alla discussione sulla sterlizzazione. Appropriata garbata dignitosa e soprattutto veritiera.
    Btavissima.
    E
    Brava, hai postato in modo efficace.
    Se dici che sei in modalità "on" il problema deve essere di chi ha provato a scriverti
    Terribili quei blocchi di cemento senza senso ...io ne trovai uno enorme che chissà a cosa serviva. Per la verità la pigrizia mi vietò di toglierlo e preferii aggirarlo.
    Fra poco andrò in vivaio a cercare ellebori ...chissà cosa trovo? Speravo di lavorare fuori ma ci sono 2 gradi!
    E
    Ah, se non l'hai ancora fatto, sempre in modalità "pannello utente", in fondo alla pagina trovi gli apprezzamenti che ti hanno fatto gli altri utenti ...clicchi sul loro nome e ti porta nella loro bacheca per lo scambio di convenevoli. Son contente che ti abbiano dato "reputazione" così in fretta, come noti dalla quantità di puntini verdi sotto il tuo avater.
    Ciaoooo!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto