• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fausta
Reaction score
18

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ma anche tu hai il computer impazzito? perchè io non vedo più nulla scritto sotto il profilo, manco i nomi del proprietario del profilo...... un disastro!
    ciao se flora te l'ha identificata così allora è quella lei s'intende di quel tipo di piante....io sono una dilettante con i cactus della foresta......buona serata anche a te
    Ciao Fausta scusa se ho sbirciato!!!,piacere di conoscerti,ma l'ho fatto solo perchè con Luisa so di poterlo fare e lo facciamo reciprocamente.....molto innocentemente........
    si quella è la cosiddetta "pasqualina" o sclumbergera se non mi confondo, per la pagina non ti preoccupare la ridimensiono
    ciao e buon pomeriggio
    Lo spionaggio a fin di bene, non ma male ..... :eek:k07:
    Piace anche a te il senecio macroglossum ??? in effetti è carino, cresce velocemente e fa la sua bella figura .... faremo gli scambi incrociati :D

    Le rugose le puoi tenere ancora un po' così, avranno il pane di terra ? o sei costretta a piantarle subito ?

    Che affari ieri sera, con quell'odoraccio che mi è entrato nel naso ho dormito malissimo, c'era dappertutto ... mi sono alzata tutta rotta e col torcicollo .... la seconda mano la darò fra qualche mese !!!!!
    Però son tutta gongolante :tupitupi: ho avuto i complimenti dal marito e dal figlio .... han detto che ho fatto il lavoro bene e non c'era una goccia in giro :tupitupi: che soddisfazione !!!!!