• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fausta
Reaction score
18

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ma anche tu hai il computer impazzito? perchè io non vedo più nulla scritto sotto il profilo, manco i nomi del proprietario del profilo...... un disastro!
    ciao se flora te l'ha identificata così allora è quella lei s'intende di quel tipo di piante....io sono una dilettante con i cactus della foresta......buona serata anche a te
    Ciao Fausta scusa se ho sbirciato!!!,piacere di conoscerti,ma l'ho fatto solo perchè con Luisa so di poterlo fare e lo facciamo reciprocamente.....molto innocentemente........
    si quella è la cosiddetta "pasqualina" o sclumbergera se non mi confondo, per la pagina non ti preoccupare la ridimensiono
    ciao e buon pomeriggio
    Lo spionaggio a fin di bene, non ma male ..... :eek:k07:
    Piace anche a te il senecio macroglossum ??? in effetti è carino, cresce velocemente e fa la sua bella figura .... faremo gli scambi incrociati :D

    Le rugose le puoi tenere ancora un po' così, avranno il pane di terra ? o sei costretta a piantarle subito ?

    Che affari ieri sera, con quell'odoraccio che mi è entrato nel naso ho dormito malissimo, c'era dappertutto ... mi sono alzata tutta rotta e col torcicollo .... la seconda mano la darò fra qualche mese !!!!!
    Però son tutta gongolante :tupitupi: ho avuto i complimenti dal marito e dal figlio .... han detto che ho fatto il lavoro bene e non c'era una goccia in giro :tupitupi: che soddisfazione !!!!!
    ciao! dormito bel cinque ore di fila! e stamattina pausa parrucco che ho una testa indecente!
    E' stata la sorpresa di stamattina .... eccola qua :

    col mio magico folletto io la casa tutta netto, finamai di sotto al letto e la polvere, scommetto, si nasconde in un cassetto....... poi le camere rassetto e mi fermo, l'ho già detto?, proprio al bagno dirimpetto...... scendo, cuocio un bel pranzetto e poi andiamo tutti a letto! il pingiama non mi metto, preferisco il camicetto così sotto il lenzuoletto le mie gambe sai sgambetto con la sandra su nel cielo (sai.... faremmo un bel duetto!) ti abbracciotto e poi sbacetto...... a doman, mio tesoretto
    Sono qui con la velux spalancata ... che puzza !!!!!! probabilmente dovevamo comprarne una che non puzzava !!!!!!
    e se facessi un enorme starnuto e facessi volar via tuutta la polvere anzichè passare il, folleetto al pian ddi sopra? sai la fatica risparmiata? poi devo stendere i copripiumoni. spero mi dian risposta entro sera così dormo, che amaducci presiede un convegno e non sa se riesce questa settimana o la prox....
    quando vedo questo tempo mi sento rinascere, mi sembra di avere tanti anni di meno e guardo avanti più serenamente, sono contenta che approvi quello che ho detto a Luisa, mi sembra che condividiamo tante sensazioni e mi fa molto piacere.
    Un abbraccio e auguri per i lavori in corso.
    Ps Tu che sei esperta di rose, vorremmo mettere una rosa rampicante in balcone in una vasca di 25x50x 30h, cosa mi consigli, lo spazio non è molto, il sole arriva di pomeriggio ma è sempre un balcone coperto da quello sopra....
    grazie
    Ahhhh non ci sono ancora le foto ... collegati dai ....

    Vedi ... questa dei sei figli non la sepevi eheheh ... ma è la verità !!!!
    Era l'incoscienza dei miei 8 anni ...
    L'idea di fare la cantante di un complesso mi è venuta dopo, verso i 13 ...

    La belpuccia qui sotto alle 4,30 è già sveglia, che tempra !!!!!!
    In effetti alzarsi presto rende, ma così presto è buio !!!

    Son due sere anch'io, che vado a letto con le galline e mi alzo col gallo :lol:
    inutile dirti che son già sveglia da un pezzo! meno male che adesso che siam qui e siam su due piani non sveglio nessuno! quando stavo a brescia se solo facevo cric mi sentivano fin all'ultimo piano! buona giornata!
    vado a inventar la cena..... in caso non dovessi tornare buonanotte e grazie amicamia!
    sì, ho anche messo a letto i ppopi e mò devo inventare la cena! son veramente a limite!
    da noi dovrebbe non piovere fin a sabato...... il lavoro di pilizia posso farlo anche col freddone, perchè alla seconda carriola sudo, altro che freddo..... l'importante è che non venga il vento che quello mi fastidia oltremodo.
    buongiorno amicamia! stamattinna rastrellamento foglie! inizio a pulire la terza stanza..... qui è previsto un freddo terribile da mercoledì e pioggia nel fine settimana..... mi devo sbrigare! buona settimana!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto